Gossip, Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi aspettano un figlio? A diffondere il presunto gossip è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

La giornalista e il figlio di Carolina di Monaco, Pierre Casiraghi, sono stati paparazzati a Riva del Garda, dove lui ha partecipato ad una regata. In una foto si vede Beatrice Borromeo che corre incontro al marito appena sceso dall’imbarcazione, i due si scambiano effusioni e lui viene beccato mentre le pizzica il fondo schiena.

Beatrice Borromeo incinta,Pierre Casiraghi,
Beatrice Borromeo 

In un’altra foto Beatrice si accarezza il ventre, ed è un gesto insolito per una donna che non è incinta. I presupposti della gravidanza ci sono tutti e secondo i bene informati è proprio vero, ma i due probabilmente aspettano i tre mesi, per scaramanzia, per dare l’annuncio ufficiale ad amici e parenti.

Beatrice Borromeo incinta,Pierre Casiraghi,
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

E’ passato quasi un anno dal loro matrimonio, celebrato il 25 luglio con il rito civile a Montecarlo, e il 1 agosto con quello religioso. Il loro è stato definito il matrimonio dell’anno anche se è stato molto blindato. Lei è diventata un’icona di eleganza per le giovani ragazze che sognano di diventare come lei: giornalista laureata alla Columbia University e sposata con il principe di Monaco.

Beatrice e Pierre sono diventati ancora zii pochi giorni fa: Marta Ferri, moglie di Carlo Ludovico Borromeo, fratello della giornalista, ha dato alla luce la sua secondogenita, Alma. Dopo i fratelli Andrea e Charlotte, è il turno di Pierre ad allargare la famiglia Casiraghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui