Il nuovo fidanzato di Alena Seredova è Alessandro Nasi

Gossip News Gossip news 2014Alena Seredova esce con Alessandro Nasi.  La showgirl era rimasta in ombra a seguito del crollo del suo matrimonio con Gianluigi Buffon, la loro relazione, già iniziata nel 2005 e ufficializzata con le nozze del 2011, è crollata quest’anno sotto i colpi della nuova storia del portiere italiano: quella con Ilaria D’Amico. Certamente un duro colpo per Alena e per la sua famiglia (ricordiamo che i due hanno due figli: Loius Thomas e David Lee), ma anche per lei è giunto il lecito momento di ritrovare un po’ di serenità e di innamorarsi di nuovo.

Alena Seredova ha un nuovo amore: Alessandro Nasi
Alena Seredova ha un nuovo amore: Alessandro Nasi

Gossip News – E la Seredova lo fa in grande stile, avvicinandosi sentimentalmente ad Alessandro Nasi. Figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, è cugino di John e Lapo Elkann nonché uno degli eredi della famiglia Agnelli. Si tratta di un manager quarantenne specializzato nel campo del merger e acquisition (ovvero “fusioni e acquisizioni). Le sue esperienze si sono articolate anche all’estero, alla Morgan Stanley degli Stati Uniti.
A comunicarcelo è il settimanale “Chi”, con il numero di oggi. Il giornale ha pubblicato infatti le foto di una giornata che i due neo-piccioncini hanno trascorso in un parco a tema vicino Torino, chiaramente in compagnia dei figli di Alena.

Secondo le indiscrezioni trapelate da “Chi” i due dovrebbero frequentarsi già da alcuni mesi, ma avrebbero deciso per motivi privati di tenere segreta la relazione. Sembra infatti che gli unici a saperne di più siano i familiari (ad esempio i cugini di Alessandro, Jaki e Lavinia Borromeo, che li hanno gentilmente ospitati a Saint Tropez con annesso invito ad una super festa brilandata per il loro anniversario). Probabilmente è giusto così: dopo che la fine del suo matrimonio è stata largamente analizzata al microscopio dai media, è giusto che questo nuovo inizio sia vissuto in intimità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.