Gossip news, notizie e pettegolezzi vip, estate 2016 – Mercedesz Henger a Ostia Lido. Non è più una ragazzina e si vede. Nell’ultimo shooting fotografico si mostra così con la sua naturalezza.

Gossip news: Mercedesz Henger è una delle rivelazioni di questa estate 2016. Cresce sotto l’occhio vigile di mamma Eva. Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi il tempo è passato e lei è cambiata. La Henger si è già fatta notare in occasione del Vip Champion a Capri, lasciando tutti allibiti per il suo fisico e la sua naturale bellezza.

Mercedesz Henger a Ostia Lido mette in mostra la sua femminilità

Gossip, Mercedesz Henger a Ostia Lido lascia tutti di stucco
Mercedesz Henger 

In questi giorni la Henger junior ha incantato tutti su Instagram per la sua sensualità. Sul suo profilo social sono apparse delle foto che la ritraggono sul set di uno shooting fotografico. Mercedesz Henger riesce a conquistare tutti con semplicità e naturalezza.

La “piccola” Mercedesz Henger cresce con i consigli di mamma Eva

In una foto si mostra con poco trucco, bikini, gambe lunghe e semplicemente perfette nel secondo scatto, invece, indossa un bellissimo abito lungo. Delle foto che ricordano un po’ mamma Eva alla sua età. Gli scatti immediatamente sono stati invasi da like e commenti come: “Sei bellissima“, “La perfezione sei tu“.

Gossip, Mercedesz Henger a Ostia Lido lascia tutti di stucco
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger: “Fare l’amore è bellissimo…”

In occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair Mercedesz Henger ha raccontato la sua vita con dei genitori impegnati nel mondo della pornografia. “Per me era normale andare nel suo ufficio e vedere i poster di donne nude sulle pareti.– racconta Mercedesz Henger-. Ne ha sempre parlato come di un’arte. Mia madre, diceva, era un’artista. I film non li ho mai visti, ma sono cresciuta con l’idea che fare l’amore è bellissimo e che non bisogna vergognarsi del proprio corpo. Era la sua passione. Che potesse essere un problema per qualcun altro me ne sono accorta alle elementari. Avevo 8 anni, credo”.

Gossip, Mercedesz Henger a Ostia Lido lascia tutti di stucco
Mercedesz Henger a Ostia Lido

Gossip, Mercedesz Henger: prima il lavoro, l’amore per il momento può aspettare…

Gossip, Mercedesz Henger a Ostia Lido lascia tutti di stucco
Mercedesz Henger

Recentemente si era parlato di qualche flirt che la Henger ha provveduto immediatamente a smentire. Per il momento la giovane Mercedesz Henger è troppo impegnata a trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo italiano. Sarebbe interessante capire quali sono le sue qualità e quel che potrebbe esprimere nell’ambito dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here