Gossip – Loredana Lecciso ospite alla prima puntata della nuova edizione Grand Hotel Chiambretti. La soubrette torna con i suoi gesti folli non molto amati da pubblico, non perdendo mai occasione per mettere in mostra se stessa e la sua mercanzia.

Durante il programma Grand Hotel Chiambretti Loredana Lecciso ha liberamente espresso la sua opinione su quello che sta succedendo in questi giorni ai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata però l’opinionista si lascia ad una serie di pose plastiche, ammiccanti e super provocanti, degne di un contorsionista.

Gossip, Loredana Lecciso provocante al Grand Hotel Chiambretti
Loredana Lecciso sexy al Grand Hotel Chiambretti

Il discorso della Lecciso era ben incentrato sulla sua esperienza da ex naufraga, quindi, a un certo punto, per dimostrare quanto aveva detto fino a quel momento, ad ogni inquadratura, alzava un po’ di più la gonna, mettendo in mostra le sue gambe molto toniche. Il suo atteggiamento, ovviamente, non è sfuggito al popolo del web, che si è lasciata andare ad ogni tipo di commento sul Twitter come:  “Notare la mano della Lecciso che ogni tanto parte da sola e tira su la gonna. #GrandHotelChiambretti“.

I meno tolleranti invece hanno forzato la mano con commenti più duri: “Gli effetti delle pose plastiche la Lecciso li sentirà domani.. peggio della palestra #grandhotelchiambretti”;  “La Lecciso = Pose plastiche Sollevamento gonna Mani che vanno per conto suo Ricrescita”.  In tutto ciò però Loredana Lecciso ha deciso di tacere, tanto che sui suoi profili social non troviamo nessun commento, cosa alquanto strana. Comunque sia c’è sempre qualcuno che si lascia andare a qualche complimento su Instagram come: “Bella come poche, in gamba come poche, seria come poche, educata come poche, intelligente purtroppo come poche, sei una number one, meravigliosa, rimani sempre te stessa“. E’ proprio vero, Loredana Lecciso o si ama o si odia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here