Gossip news – Gabriel Garko flirt con Elisa Monti? Quando si parla di storie d’amore, il mondo del gossip non può che scatenarsi. E quando si parla di un flirt inopportuno alla luce di una precedente relazione, qual è la reazione? La questione si solleva ora attorno alla figura di Gabriel Garko, tirato in ballo proprio per quanto riguarda la sua sfera amorosa.

Sembrerebbe infatti che l’attore, attualmente fidanzato con Adua Del Vesco, possa essere coinvolto anche con un’altra donna… si tratterebbe di Elisa Monti. Molti ormai la indicano come “nuova fiamma” di Gabriel Garko, sebbene non ci sia conferma di ciò. L’ipotesi ha sconvolto i fan, convinti che Gabriel e Adua fossero in procinto di sposarsi. Qualcuno ancora spera che sia così e che con Monti non ci sia alcuna ambiguità.

Elisa Monti: la foto nella vasca da bagno su Instagram

Gossip, Gabriel Garko ha un flirt con Elisa Monti?
Elisa Monti è la nuova fidanzata di Gabriel Garko?

A destare i sospetti è stato il servizio realizzato da Novella 2000, che ha pizzicato i due insieme e li ha paparazzati. Nessun bacio o abbraccio da equivocare, ma è bastata la vicinanza tra loro a innescare subito il dubbio. Mentre prosegue la caccia all’indizio rivelatore, Elisa si trova gli occhi di tutti puntati addosso. Non sembra che la cosa, però, la metta a disagio o freni il suo essere disinibita. La ragazza, infatti, mostra tutta la sua bellezza sui social, con foto provocanti, hot e spesso minimal nel vestiario. Come l’ultimo scatto da lei condiviso, in cui è nella vasca coperta solo dalla schiuma e da un braccio che sorregge il seno. Insomma, che abbia o meno una relazione segreta con Garko, questo al momento non interessa a tutti i fan che restano incantati dagli scatti di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here