Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone danno scandalo. Il video hot fa il giro della Rete e attira le critiche dei follower. Belen e Iannone finiscono al centro delle polemiche

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno ripreso a marciare verso la strada dell’amore. Il motociclista ha dimostrato in più di un occasione di tenerci realmente alla sua showgirl argentina. Ora che lei e Stefano De Martino si sono separati, la vecchia vita viene lasciata alle spalle. Sognano un nuovo inizio insieme, anche se devono guardarsi, pur sempre, dalle malelingue altrui.

Belen Rodriguez Andrea Iannone gossip video hot
Belen Rodriguez Andrea Iannone gossip video hot

Stavolta Belen Rodriguez e Andrea Iannone l’hanno combinata proprio grossa. Il video hot pubblicato tramite Instagram sta scatenando un putiferio.

Gossip Belen e Iannone protagonisti di un video hot: c’è il filmato integrale su Instagram!

Gossip : Belen Rodriguez non se la passa benissimo in quest’ultimo periodo. La separazione dall’ex marito Stefano De Martino, con tanto di cifre stabilite per il mantenimento di Santiago, ha finito per destabilizzare anche una donna tosta come lei.

Andrea Iannone video hot Belen Rodriguez gossip
Gossip : Andrea Iannone

Nel frattempo dà scandalo ancora una volta, dopo aver alzato il gomito alla festa di Michelle Hunziker. Stavolta, ad accompagnarla in questa disavventura social c’è anche lui, Andrea Iannone.

Il video pubblicato su Instagram Stories indigna. In esso il fidanzato della Rodriguez parla della penetrazione tra uomo e donna, usando un oggetto giallo e un anello come “sostegni”. Questo il dialogo tra i due: “Ma si può fare queste stronzate? Ma non esce più! Bisogna prenderlo a martellate”. E il pilota della Suzuki risponde: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una minchiata. Non è una penetrazione questa? Infilare una roba dentro…”.

Un video, di cui si può recuperare il filmato integrale, che non è piaciuto affatto ai follower. Subito sono scoppiate le insurrezioni dei fan con commenti negativi del tipo: “C’era bisogno di pubblicarlo? Ma a volte tenersi dei momenti per sè non sarebbe meglio visto in tutto ciò c’è di mezzo anche un minore? Quanto è cerebroffesa”. “Che squallore tra un po fa la fine di altre che non se la cacano più e proprio scesa in basso”. Belen Rodriguez e Andrea Iannone dovranno difendersi anche da queste accuse. Dura la vita da star social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here