Giordana Angi è fidanzata? La cantante ex Amici a Parigi

Giordana Angi cantautrice italiana ex del talent show Amici di Maria De Filippi

La cantautrice Giordana Angi è fidanzata?  L’artista sarà ospite nella puntata di Amici 2021 domenica 28 novembre, per presentare il suo nuovo singolo “Passeggero”. Cantautrice di origini francesi, si è poi trasferita da piccola con i genitori ad Aprilia, 50 km da Roma.

Giordana Angi è fidanzata? La cantante ex Amici a Parigi, gossip,
Giordana Angi

Giordana Angi fidanzata?

Il suo talento musicale è indiscutibile e la sua penna racconta forti emozioni. Due anni fa è arrivata seconda all’edizione di Amici. Oggi scrive anche per Deddy, finalista della scorsa edizione di Amici: “Ho scritto per lui ‘Mentre Ti Spoglio’. Sono felice di questo disco, amo la musica in ogni sua forma… Sei puro Deddino, ciò che ti spinge a cantare è un sentimento vero e questo per me ha un valore”. Ha scritto inoltre per Alessandra Amoroso il brano “Il nostro tempo”, contenuto nel nuovo album Tutto Accade. “Ci sono sogni che sono più grandi del cassetto, che il cassetto non riesce a contenere e che sfociano nella realtà. Tua fan da sempre, Ale.” aveva annunciato la Angi sui social. Nella foto pubblicata qualche giorno fa vediamo la cantante sfoggiare un sorriso smagliante. Cosa sappiamo della vita privata di Giordana?

Nuovo singolo di Giordana

In queste ore è uscito il video del nuovo singolo “Passeggero” che Giordana annuncia su Instagram. Si tratta di immagini in bianco e nero che la ritraggono a Parigi, romantica location, scelta per omaggiare le sue origini. L’affetto dei fan non tarda ad arrivare: “Vale sempre la pena aspettarti, sei un’incastrato perfetto tra musica, parole e semplicità che trasmetti nei video ma che traspare un messaggio chiaro e significativo come se tutti noi vivessimo le tue stesse emozioni!! Arriva tutto Giò Complimenti davvero!”.

La vita privata della cantante di Amici: Giordana Angi fidanzata?

La carriera artistica di Giordana Angi è ben nota, ma non altrettanto alla luce del sole la sua vita privata. Durante la permanenza ad Amici Giordana aveva fatto “coming out” parlando con un compagno delle sue storie passate. La cantante ha raccontato di aver scritto molte canzoni dedicate alle ragazze con le quali, però, era sempre finita male.

Giordana aveva anche confessato di provare una certa attrazione per la ballerina professionista Elena D’Amario, senza mai scoraggiarsi nel parlare apertamente del suo orientamento sessuale, appoggiata sempre dai suoi familiari. La mamma di Giordana, Sophie, sulle pagine del settimanale Di Più, aveva affermato che la figlia a diciotto anni ha avuto il coraggio di confessarle la sua omosessualità.

Al momento non sappiamo se Giordana Angi è fidanzata. Poco tempo fa, l’artista che oggi è molto più sicura di sé, ha ammesso di essere innamorata di una ragazza lontana dal mondo della musica e dello spettacolo. Una cosa è certa. Le sue canzoni vanno sempre dritte al cuore: “Io morirò amando, io morirò così, io morirò sbagliando buoni sentimenti” sono le parole del nuovo singolo “Passeggero” pronto a scalare le vette delle classifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui