Gigi D’Alessio attacca il gossip, poi la rivelazione su Anna Tatangelo

Dopo la crisi degli ultimi 5 mesi, D’Alessio sdrammatizza attacca il gossip

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo crisi superata? Il periodo no, è camuffato abilmente dal cantante napoletano che spesso gioca con le parole. Anche stavolta tenta di fare chiarezza circa la sua situazione sentimentale e nel corso dell’intervista rilasciata a Bergamo Post Gigi D’Alessio parla della relazione con la cantante ciociara Anna Tatangelo e dice: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca…e. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci, Anna è una ragazza seria”.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Gossip, gossip news, notizie gossip,
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Gigi D?Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme?

La crisi senza giri di tante parole c’è stata. Tant’è che negli ultimi 5 mesi di Gigi D’Alessio si erano perse completamente le tracce dopo questo comunicato stampa: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Dopodiché Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si fecero vedere insieme.

Dopo la crisi Gigi D’Alessio ha fatto chiarezza

Come tutti sappiamo i due cantanti passarono l’estate ognuno per per conto proprio. In quel periodo, ricorderete senz’altro i flirt attribuiti ad Anna Tatangelo. La dichiarazione di Gigi D’Alessio in radio arriva dopo quasi un mese dopo che la rivista di gossip Chi del direttore Alfonso Signorini rivelò che tra Anna e Gigi c’era stato un riavvicinamento.

Ebbene, adesso sembra che fra Anna e Gigi sia tornato l’amore. Il periodo di pausa che la coppia si era presa, sembra essere superato egregiamente. Quindi la famiglia si sta riunendo pian piano. Crisi superata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui