Francesca Sofia Novello è incinta: Valentino Rossi diventerà papà

La fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello incinta primo figlio: gossip

Gossip – La fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello incinta primo figlio. Il campione di motociclismo, che ha da poco dato l’addio alle piste, dopo una carriera leggendaria è pronto a diventare papà. Per entrambi i futuri genitori si tratta del primo figlio. “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina” aveva annunciato il 18 agosto scorso Vale sulla sua pagina Instagram nelle vesti di medico intento ad analizzare il pancino della sua compagna.

Francesca Sofia Novello è incinta: Valentino Rossi diventerà papà, gossip,
Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi

Quando partorisce Francesca Sofia Novello incinta primo figlio di Valentino Rossi

Il pancione cresce. La fidanzata di Valentino Rossi è al sesto mese di gravidanza. Quando partorisce Francesca Sofia Novello? La fidanzata di Valentino Rossi dovrebbe partorire tra febbraio e marzo 2022

La modella, seguita su Instagram da oltre 500mila follower, ha condiviso sulla sua pagina social una foto della serata che pochi giorni fa l’ha vista impegnata in un noto hotel milanese per sostenere l’attività della associazione onlus internazionale “The Childern for Peace“, che si adopera per regalare un futuro ai bambini meno fortunati. “About Friday Night” è la didascalia al selfie scattato e pubblicato sulla pagina IG dalla fidanzata di Valentino Rossi che mostra il pancione sempre più evidente.

Come si chiamerà la figlia di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello?

La coppia è pronta ad affrontare una nuova vita, ma anche un importante compito, quello di fare i genitori. Dopo la fine del lockdown si è parlato spesso di nozze fra Francesca e Valentino, ma per i fiori d’arancio dobbiamo ancora aspettare. In compenso è in arrivo un bel fiocco rosa.

In un’intervista rilasciata a “Le Iene”, Valentino Rossi ha svelato come si chiamerà la figlia: “Ci sono tre nomi in ballo“. Sembra che uno di questi, però, sia in netto vantaggio rispetto agli altri due: “Ci piaceva Vittoria…vediamo dai”. Il motociclista ha poi rivelato quali nomi invece sono già stati scartati dalla coppia: “Valentina per me, Sofia per lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui