Francesca Manzini nuovo fidanzato: Christian Vitelli chi è?

Francesca Manzini si è fidanzata! Il nuovo amore è sbocciato in una video-chiamata durante questo periodo di quarantena. Scopriamo chi Christian Vitelli…

Francesca Manzini e Christian Vitelli un amore arrivato come un fulmine a ciel sereno. Francesca Manzini e Christian si sono fidanzati in una video-chiamata. L’imitatrice Francesca Manzini si è fidanzata con Cristian durante questo lungo periodo di isolamento forzato causato dall’emergenza nazionale. Però la quarantena a Francesca ha portato il nuovo amore.

3 giorni fa la conduttrice e imitatrice Francesca Manzini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia del nuovo fidanzato Christian Vitelli che è diventato il suo compagno ufficiale: “Hai cambiato la mia vita. Ogni singolo secondo voglio viverlo con te”.

Non tarda ad arrivare la risposta del suo nuovo amore Christian Vitelli: “Ti amo immensamente Francesca”. Per Francesca Manzini e il nuovo fidanzato Christian Vitelli è stato un vero colpo di fulmine.

Francesca Manzini: “Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video….”

L’ex Striscia la Notizia ha raccontato i particolari dell’incontro con il nuovo fidanzato Christian ai microfoni di Instagram del settimanale Chi:“Mi chiama mia sorella in video-chiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando… Io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi”

La fine del fidanzamento: “Cari amici, il mio rapporto con Juan è giunto al termine”

Francesca Manzini verso la fine di marzo 2020, aveva pubblicato sul suo profilo social la rottura del fidanzamento: “Cari amici, il mio rapporto con Juan è giunto al termine. E’ passato poco tempo da una presentazione che ho fatto sui social, avevo messo la foto, ma diciamo che da tempo c’era un arrancare e un accontentarsi per non perdere quel legame importante e si è subito tramutato in amicizia, il che è molto meglio. Si vive più sereni, con la voglia di andare altrove, senza restare strozzati in una situazione solo per abitudine o altro”

Chiara Giordano: “Ao’ ma solo tu trovi il fidanzato durante la quarantena con il distanziamento sociale! Un mito”

Ecco che arriva il commento dell’ ex Amici Celebrities Chiara Giordano:Ao’ ma solo tu trovi il fidanzato durante la quarantena con il distanziamento sociale! Un mito”.

Scopriamo Chi è Christian Vitelli il nuovo fidanzato di Francesca Manzini

Christian Vitelli è nato a Latina il 19 settembre 1974 e per un periodo ha vissuto a nel Regno Unito, a Londra. Christian lavora nel mondo dello spettacolo, è un autore televisivo ed è un ex doppiatore. Vitelli ha ideato e condotto il programma televisivo del genere varietà Gran Galà. Il format è andato in onda su Rai 1 dal 2009 al 2011.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.