Ermal Meta: prima posizione per Vietato Morire

Ermal Meta festeggia: il suo album è il più venduto della settimana.

Può festeggiare il cantante albanese naturalizzato italiano Ermal Meta. L’album Vietato Morire risulta essere primo nella top ten FIMI degli album più venduti in Italia.

Prima posizione nella settimana che va al 17 al 23 febbraio per l’album Vietato Morire di Ermal Meta. Per festeggiare la notizia, lo stesso cantante ha recentemente pubblicato una foto che evidenzia la prima posizione del suo album, attraverso la propria pagina Facebook.

Ermal Meta Vietato morire

Vietato Morire di Ermal Meta, prima nella top ten

Probabilmente, il titolo porta fortuna. L’album, infatti, si chiama allo stesso modo della canzone che il cantante albanese ha portato al Festival di Sanremo, in cui ha raggiunto un’ottima terza posizione, subito dietro alla Mannoia e Gabbani. Il cantante è stato insignito anche di Premio della critica. Al secondo posto della classifica FIMI troviamo Tiziano Ferro, con il suo album Il Mestiere della Vita. Medaglia di bronzo per Minacelentano con Le migliori. Seguono alla quarta e quinta posizione Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez e Combattente di Fiorella Mannoia.

Nella classifica che vede primeggiare Ermal Meta troviamo anche un’altra reduce del Festival di Sanremo 2017, Elodie, con il suo album Tutta colpa mia. A seguire troviamo Ligabue ancora al settimo posto con Made in Italy. Scala leggermente la classifica la nota cantante Giorgia con Oronero. Infine, a chiudere la classifica settimanale, che va dal 17 al 23 febbraio, Vasco Rossi con Vasconostop e Sergio Sylvestre con l’album omonimo Sergio Sylvestre. Il vincitore del Festival, Francesco Gabbani, non appare in questa classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui