Stefano De Martino con Emma Marrone!?!! Il gossip di oggi

Stefano De Martino ed Emma Marrone riaccendono il gossip direttamente da Amici 2017 il Serale grazie ad un gioco. Ma a nessuno è sfuggita la battuta

Gossip Rosa di oggi: Stefano De Martino ed Emma Marrone di nuovo insieme? Scoppia il gossip rinnovato direttamente da Amici 2017 il Serale. Il motivo per cui ri-scatta.

Il gossip di oggi: Amici 2017 il Serale sta per giungere al suo ultimo atto. L’appuntamento finale che decreterà il vincitore di questa edizione del talent. Uno show risollevatosi dopo l’addio shock di Morgan e il contemporaneo ritorno di Emma Marrone. Tra una fase e l’altra della competizione c’è stato spazio anche per un po’ di gossip parlato. Gossip alimentato da due vecchie fiamme. Emma Marrone e Stefano De Martino si stuzzicano ad Amici 2017. Ecco cos’è successo durante l’ultima puntata.

Stefano De Martino, Emma Marrone, gossip, gossip rosa, gossip di oggi, gossip oggi,
Emma Marrone

Ritorno di fiamma? Il gossip impazza su Stefano De Martino ed Emma Marrone

Il gioco di Amici 2017 Serale alimenta il gossip Emma Marrone e Stefano De Martino ritornano insieme? Il gossip si allarga a macchia d’olio dopo la puntata di Amici 2017 il Serale. L’ottava per la precisione. Quella andata in onda per intenderci su Canale 5 in prima serata lo scorso sabato 13 maggio 2017. Pensate che i due si sono incrociati e hanno persino avuto un contatto fisico.

Stefano De Martino, Emma Marrone, gossip, gossip rosa, gossip di oggi, gossip oggi,
Stefano De Martino

Contatto da cavaliere ci fu, ma niente di più…

Gossip di oggi: non pensate male, non siate maliziosetti. E’ successo in occasione del gioco iniziale che ha visto protagonisti i coach Elisa ed Emma. Dopo una caduta di Emma Marrone, Il ballerino napoletano Stefano De Martino, morso da un senso del dovere, non ha perso tempo ed è subito intervenuto per aiutare la sua ex Emma a rialzarsi. Un gesto da vero cavaliere che non poteva che alimentare il gossip. Ancora una volta. Perché, in fondo, i fan continuano a sperare in quello che sarebbe un ritorno di fiamma tanto clamoroso quanto desiderato. Qualche segnale arriva. Ma da qui a concretizzare il tutto ce ne passa e ce ne vuole. La bella Emma Marrone avrà dimenticato Stefano De Martino?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui