Scoppia il gossip: Emma Marrone ha un nuovo fidanzato. Chi è?

Chi è il nuovo fidanzato di Emma Marrone?

Il gossip di oggi spettegola su Emma Marrone. La cantante salentina sembra aver trovato l’amore. Chi è il nuovo fidanzato?

Il gossip di oggi spettegola su Emma Marrone. La cantante potrebbe avere un nuovo amore. Novella 2000 l’ha pizzicata insieme a un noto attore pugliese, sicuramente molto conosciuto e apprezzato dal genere femminile. Di chi si tratta?

emma marrone, gossip, gossip news, ultime notizie,

Gossip news ultime notizie Emma Marrone paparazzata con Riccardo Scamarcio. È il nuovo fidanzato?

La trentaduenne Emma Marrone sembra aver trovato finalmente un nuovo fidanzato. Possibile che questo sia Riccardo Scamarcio? Il noto attore pugliese, ricordiamo, è reduce da una storia d’amore durata ben 14 anni con l’attrice Valeria Golino. Attualmente risulta essere single. Emma e Riccardo si sono incontrati per caso a Roma e si sono dati un affettuosissimo saluto.

emma marrone, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie Emma Marrone e Riccardo Scamarcio

Emma e Riccardo, inoltre, hanno anche un paio di cose in comune: innanzitutto sono entrambi provenienti dalla Puglia. Inoltre, hanno la passione per la musica. Non tutti sanno, infatti, che Scamarcio è anche un bravo batterista e si diletta a suonare nel tempo libero. Nelle foto pubblicate da Novella 2000 i due sembrano molto intimi.

emma marrone, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie

Non c’è traccia di baci, ma si abbracciano più di una volta. In realtà sembrano conoscersi da tempo ed essere intimi amici, ma i fan sognano. E se tra Emma Marrone e Riccardo Scamarcio, a scoppio ritardato, fosse davvero scoccata la scintilla? Il gossip resta vigile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui