Notizie gossip : Emma Marrone arrestata? La rivelazione shock

La cantante Emma Marrone svela un retroscena scioccante su un passato oscuro

Notizie Gossip le ultime news di Emma Marrone. La cantante si lascia andare ad una confessione scioccante sul passato al Fan Karaoke

Ultime notizie gossip: Emma Marrone fa notizia. Neanche il tempo di iniziare il nuovo anno. Tra progetti e prospettive ambiziose sul piano strettamente professionale. Ma a far scalpore, negli ultimi giorni, è altro. Un’indiscrezione che avrebbe deluso gli stessi fan della cantante pugliese. Tanto è vero che in tanti sono insorti sui social per questa questione.

notizie gossip, ultime notizie gossip, Emma Marrone arrestata, Emma Marrone, arrestata,
Notizie Gossip: Emma Marrone 

Emma Marrone è stata al centro delle polemiche social per una foto incriminata con un fan, all’interno della quale appariva ubriaca e su di giri. Indiscrezione prontamente smentita dalla diretta interessata. Ma ora c’è altro.

Ultime notizie gossip news Emma Marrone arrestata?

notizie gossip, ultime notizie gossip, Emma Marrone arrestata, Emma Marrone, arrestata,
Emma Marrone Notizie Gossip

La notizia ha fatto il giro del web. Ma davvero Emma Marrone è stata arrestata? Si chiedeva più di qualcuno. In realtà, l’episodio raccontato al programma tv Fan Karaoke, condotto da Giampaolo Morelli, si riferiva al suo passato da adolescente. Fan tranquillizzati: “Una volta mi arrestarono per un picchetto. Avevamo fatto occupazione, ma non era solo colpa mia. La preside mi ha salvato. Certo, entrare al liceo insieme alla polizia.

Non sono stata arrestata realmente però, erano gli anni in cui le occupazioni erano ancora forti e sentite. Il vero motivo era comunque prendere tempo. Riconosco di non essere l’esemplare della femminilità in assoluto anche se, poi, quando c’è da essere femmina divento femmina. Se esco con un figo il tacco mi viene spontaneo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui