Negramaro: Giuliano Sangiorgi compie 37 anni, gli auguri di Emma Marrone

Tanti auguri al frontman della band Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che oggi compie 37 anni. Il cantante viene ovviamente sommerso dai commenti di auguri pieni d’affetto da parte dei suoi fan e anche di Emma Marrone.

Sul profilo Instagram del gruppo è stata pubblicata una sua foto sul palco durante un concerto, accompagnata dalla seguente didascalia: “Happy birthday Giuliano!“. Subito gli utenti si sono uniti nel porgere gli auguri al cantante: “Tanti auguri grande Giuliano“, “Auguri poeta“, “Happy b-day to you! Sei il più grande poeta del nostro tempo!“, “Augurissimi al miglior cantante italiano degli ultimi tempi! ti adoro e adoro la tua musica! Mito“, “Tanti auguri di buon compleanno al nostro orgoglio salentino!” e moltissimi altri, in una valanga di messaggi che testimoniano quanto il pubblico sia affezionato a Sangiorgi.

Giuliano Sangiorgi compleanno
Giuliano Sangiorgi e gli auguri di buon compleanno di Emma Marrone

Emma Marrone e gli auguri a Giuliano Sangiorgi su Instagram

Ad unirsi nel celebrare il compleanno di Giuliano Sangiorgi, c’è anche Emma Marrone. Quest’ultima ha voluto porgere gli auguri al collega, suo amico, pubblicamente. Ha infatti condiviso una foto che li immortala insieme, in pose un po’ buffe. Giuliano, con un asciugamano in testa, ha un calice di vino tra le mani mentre Emma ha un rosa. Entrambi ammiccano verso la fotocamera. Nella didascalia scritta dalla cantante si legge: “Buon compleanno Giulio. Ti voglio bene“. E ovviamente agli utenti piace molto vedere i loro idoli insieme, come si evince dai commenti: “Che spettacolo siete insieme?“, “Questi due sono fatti per stare insieme“, “Belli e favolosi“, “Vorrei tanto che duettaste insieme, sarebbe fantastico, bellissimo“. E chissà, magari dall’amicizia sorgerà anche una collaborazione lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui