Gossip, il commento su Emma Marrone che spiazza tutti

Emma Marrone al centro del gossip di oggi.

Gossip news ultime notizie Emma Marrone. Un selfie postato dalla cantante e giù una tendina di commenti. Fin qui nulla di strano, direte.

Gossip ultima ora. Ma se tra i tanti commenti sulla cantante – Emma Marrone, poi, è tra i personaggi più spesso al centro del gossip rosa per sue sfortunate storie d’amore – appare un «Meraviglioso», postato da Laura Chiatti, bé la curiosità prende il sopravvento. Emma Marrone e l’attrice Laura Chiatti almeno in passato sono state delle acerrime rivali: ricordiamo che l’attuale compagno della Chiatti è il suo collega attore e marito Marco Bocci. Quest’ultimo prima di incontrare Laura – dalla cui unione hanno avuto due splendidi bambini, Pablo ed Enea – aveva una relazione con Emma Marrone, rapporto capitolato pare proprio a seguito del coup de foudre scoppiato tra i due attori, che nel giro di pochi mesi hanno deciso di convolare a nozze.

emma marrone, emma marrone news, gossip, ultime notizie,
Gossip Marco Bocci Laura Chiatti

Gossip news Emma Marrone e Laura Chiatti: nemiche e amiche

Se all’inizio Emma Marrone e Laura Chiatti si sono contese il bel Bocci, in seguito la rivalità si è stemperata fino a dimostrare – oggi – che due ex nemiche possono non solo sotterrare l’ascia di guerra ma diventare buone amiche. Cosa è successo?

emma marrone, emma marrone news, gossip, ultime notizie,
Emma Marrone ultime notizie

Tutto è nato da un “Primo/sole”, commento che Emma ha scritto ad un suo posto su Instagram qualche giorno fa.

Tra i circa seicento commenti ricevuti non è passato affatto inosservato quel «Meraviglioso», commento lasciato da Laura Chiatti, in riferimento al suo volto in primo piano al sole. Un commento che ha spento ogni dubbio sulla loro rivalità, ormai acqua passata, nel caso a qualcuno ve ne fosse rimasto. Con quest’ultimo intervento di Laura Chiatti le malelingue sono state messe a tacere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui