Da un pezzo lontana dal gossip Emma Marrone si riaffaccia e lo fa decisamente con il cambio di look. Nuovo taglio di capelli per la cantante salentina Emma Marrone.

Emma Marrone look nuovo e nuovo taglio di capelli. Ha cambiato di nuovo look la salentina. Sembra quasi voler chiudere con il passato. Emma Marrone cambia il suo look. Diversi gli scatti che ha recentemente pubblicato su Instagram, dove ha incontrato il gradimento da parte di molti suoi follower. Appare con un caschetto di media lunghezza molto sfilato e biondo platino. Molti i commenti riportanti gradimenti, ma anche qualcuno che ha storto un po’ il naso per il repentino cambio di look dell’artista pugliese.

Emma Marrone look, nuovo taglio di capelli, gossip,
Emma Marrone look precedente

Il trend di Emma Marrone con il nuovo look e il nuovo taglio di capelli

“Voler essere qualcun altro è uno spreco della persona che sei. (Marilyn Monroe)”. Non ha bisogno di imitare nessuno Emma Marrone: lo dimostra questa celebre frase di Marilyn Monroe che la cantante ha pubblicato come commento alla sua foto. Evidente la voglia di repentino cambiamento da parte dell’artista, che sui social commenta così il suo nuovo taglio di capelli: “I cambiamenti fanno bene .. le cose vanno fatte sempre fino in fondo ! ?”.

Emma Marrone look e nuovo taglio di capelli

Di che cambiamento sta parlando Emma Marrone? Cos’è che vuole cambiare della sua vita? La cantante non ha ancora un compagno fisso, nonostante i numerosi flirt che le sono stati attributi in passato. Adesso il gossip su di lei sembra essersi sopito dopo la dichiarazione a L’intervista. Per cambiare, ha scelto intanto di iniziare con un nuovo taglio di capelli. Emma Marrone look nuovo, vita nuova. All’amore la salentina sembra non essere più interessata. quindi il cambiamento potrebbe essere rivolto alla professione di attrice? Staremo a vedere. Al prossimo gossip ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here