Emma Marrone infiamma il red carpet all’anteprima de La cena di Natale

La cantante ruba la scena all'anteprima del film di cui ha composto la colonna sonora

Gossip news ultime notizie: Emma Marrone incanta i fotografi sul red carpet all’anteprima del film La cena di Natale, di cui la cantante ha composto la colonna sonora.

Gossip news: Emma Marrone ruba la scena all’anteprima del film La cena di Natale. I flash dei fotografi sono impazziti al suo arrivo sul red carpet al cinema Adriano di Roma. Non tanto quanto Belen Rodriguez, ma siamo lì.

emma marrone, gossip news, gossip, news, ultime notizie, la cena di natale,
Emma Marrone

Presente, naturalmente, tutto il cast all’anteprima del film, da domani in uscita in tutte le sale cinematografiche. Compresa Emma, la quale ha composto la colonna sonora del film. Nella pellicola la protagonista principale è, oltre a Riccardo Scamarcio, quella Laura Chiatti con cui i rapporti sono tornati sereni, dopo anni di lotte per arrivare al cuore di Marco Bocci, attuale marito di Laura. Storia vecchia.

Gossip news Emma Marrone leopardata sul red carpet anteprima “La cena di Natale” con un outfit d’assalto

emma marrone, gossip news, gossip, news, ultime notizie, la cena di natale,
Emma Marrone all’anteprima de La cena di Natale

Sorridente, spensierata e trasgressiva. Così si è presentata la prorompente Emma Marrone all’anteprima del film La cena di Natale. Non poteva non attirare i flash dei fotografi. Scatti da red carpet. Anche Emma si sta abituando a diventare una diva, non soltanto nel mondo della musica. Da sola, senza alcun fidanzato. Dove sarà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui