Gossip e news: Emma Marrone: “Ho rischiato molto… un bel magone”

Emma Marrone posta su Instagram un nuovo video messaggio per i suoi fan

Gossip, news, musica – Emma Marrone ancora una volta ringrazia i fan sui social network. La cantante ha pubblicato un nuovo video, questa volta sulle note di Drinking in L.A.

Gossip e news, musica: Emma Marrone ancora una volta coglie l’occasione per raccontarsi ai fan sui suoi profili social. Al centro del suo nuovo video l’Adesso Tour. La cantante salentina ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare chiunque abbia assistito al tour che l’ha portata in giro per l’Italia.

Emma Marrone
Emma Marrone

“Mi sono svegliata con un bel magone… Ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore… Lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date. Per me è stato un tour davvero importante. Ho affrontato me stessa, i miei limiti e le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa DI PIÙ!”. Sono queste le parole che accompagnano il post di Emma Marrone. Il video infatti, la ritrae in una camera d’albergo mentre salta sul suo letto. Tuta nera e sorriso smagliante, che l’ha sempre contraddistinta.

Gossip: Emma Marrone: ” Ho rischiato molto…”

Emma Marrone
Emma Marrone

Gossip: Alla fine del video Emma Marrone mostra un foglio bianco dove si legge “Grazie”. Il post però continua così: “Ho rischiato molto… Ma ne è valsa la pena! Perché vi ho guardato negli occhi e oltre all’affetto nei miei confronti stavolta ho visto tanto STUPORE! Porterò sempre sul mio palco la mia vera essenza… Senza maschere e senza scudi.” 

“Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre… Non avrò paura di essere GIUDICATA… Perché la verità è che quando ci si diverte davvero tanto a fare qualcosa non si ha paura di perdere… Osate… Osate sempre… E sarete LIBERI!!!! Grazie davvero a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me per questo #adessotour! E grazie a tutte le persone che hanno scelto di venire a vedere i miei concerti! Grazie #browncrew. Vi voglio bene .. torno presto!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui