Emma Marrone La notizia della bella salentina scuote i fan

Nel futuro di Emma Marrone potrebbe esserci ben altro

Gossip News: le ultime notizie su Emma Marrone. La notizia della cantante salentina scuote i fan. Dopo il successo Emma Marrone…

Gossip news: Ieri ospite nella trasmissione di Bake Off Italia Celebrity Edition Emma Marrone si è dimostra ancora una volta ambiziosa. Ormai la TV è nel suo DNA. La cantante salentina, da quella prima volta ad Amici di Maria De Filippi, non si è fermata più. Una scalata inesorabile nel mondo della musica e, anche, della televisione italiana.

Emma Marrone all'anteprima de La cena di Natale
Emma Marrone 

Una scalata che l’ha portata a calcare il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. Il punto più alto della carriera di una cantante. Ma lei punta ancora più in alto. Per questo non prenderà parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2017.

Gossip News: Emma Marrone lascia la musica?

Un’idea ambiziosa, ma percorribile. Le vie del successo per Emma Marrone sono infinite. Perché non tentare di percorrere una strada da attrice? Dopo aver composto la colonna sonora del film La cena di Natale, sembra che lei ci abbia preso proprio gusto. L’ambito cinematografico le piace eccome. Una passione che ha sempre avuto, fin da bambina.

emma marrone, look, fidanzato, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone

Ecco perché starebbe pensando seriamente di darsi alla recitazione. E ha anche confessato di voler interpretare un ruolo drammatico. Nel futuro di Emma Marrone c’è il cinema? Il look da diva ce l’ha già. Ma serve ancora altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui