Ultime notizie gossip news Emma Marrone ospite a C’è posta per te nella puntata di sabato 28 gennaio 2017. La cantante appare ingrassata.

Notizie Gossip news: Emma Marrone ingrassata a C’è posta per te. Nella puntata di sabato 28 gennaio su Canale 5 in prima serata la cantante di origine toscana ha lasciato il segno. S’è anche commossa, commentando la storia di una famiglia spezzata dal dolore per la morte del marito e padre di due ragazze. L’ex cantante di Amici ha cercato di dar loro un po’ di conforto dopo la dolorosa perdita.

gossip news, emma marrone, gossip, news, ultime notizie, emma marrone,
Emma Marrone C’è posta per te puntata 28 gennaio 2017 Maria De Filippi

Ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione e l’occhio del telespettatore è stato il look e il corpo di Emma Marrone. La ragazza sembra aver messo qualche chilo di troppo.

Gossip news Emma Marrone ingrassata? Lei confessa tutto

gossip news, emma marrone, gossip, news, ultime notizie, emma marrone,
Emma Marrone e Maria De Filippi

Emma Marrone attira l’attenzione su di sé. A maggior ragione dopo l’ospitata nella scorsa puntata di C’è posta per te dove ai fan è sembrata un po’ ingrassata. La cantante si è presentata in studio da Maria De Filippi con un nuovo look, capelli grigi e forme più arrotondate. Come se avesse messo qualche chiletto in più.

In fondo è stata lei stessa, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Grazia, a confessare la sua sfrenata passione per la cucina. “A volte ingrasso un po’. Succede quando mangio tanto. Ma chi se ne importa. Mi piace cucinare, lo faccio bene e spesso. Non mangio schifezze e quel che c’è in tavola me lo godo tutto”. Emma Marrone ingrassata? Ai fan piace anche così.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.