Gossip Emma Marrone fidanzata con Gianmarco Valenza: sono coppia!?

Gossip : Emma Marrone e Gianmarco Valenza, inviti a cena e frecciatine. Amore in vista? Gianmarco Valenza è diventato come la prova gratuita di Spotify.

Gossip : Gianmarco Valenza ha reso pubblica la notizia di essere single. Lo ha reso noto tramite i social.  Sarebbe felicissimo se Emma Marrone diventasse la sua fidanzata. Non è una novità. L’ex tronista sta facendo una corte sfegatata alla bella Emma Marrone. Valenza ha addirittura chiesto aiuto alle sue follower. Addirittura chiedendo di organizzare una petizione che convinca Emma ad accettare un invito a cena.

gossip, news, gossip news, emma marrone, emma marrone fidanzata, gianmarco valenza,
Gossip News : Emma Marrone

Valenza scherza inoltre sulle affinità tra lui ed Emma. I due si sarebbero scambiati messaggi scherzosi facendo allusioni sui loro rispettivi ex compagni. Infatti entrambi hanno chiuso le loro relazioni con personaggi. Gianmarco racconta che subito dopo hanno dato inizio a matrimoni e messo al mondo nuove vite.

Valenza incalza chiedendo al Emma di sfatare questo mito e uscire insieme. Emma dal canto suo non reagisce alle avance del tronista. Sembra invece che alla vigilia di Sanremo 2017 ci siano pettegolezzi su una liason con Ermal Meta. Notizia smentita dallo stesso sul suo profilo social.

Gossip Gianmarco Valenza invita a cena Emma Marrone. Valenza ormai è come la sora Pia: tutte lo vogliono, ma nessuna se lo piglia

gossip, news, gossip news, emma marrone, emma marrone fidanzata, gianmarco valenza,
Gossip News : Gianmarco Valenza a Piazza del Popolo Roma

Gossip : Emma Marrone ha sempre avuto molti corteggiatori. Uno degli ultimi in lista è stato Fedez che propose ad Emma di ” limonare” spiattellandolo sui social. Emma ha sempre avuto un atteggiamento molto discreto per la sua vita privata. Infatti anche questa volta da parte sua non ci sono molte reazioni. Ma di certo ne suscita moltissime tra i suoi fan che sono impazziti dopo la sua apparizione al programma di Maria De Filippi. I complimenti su social sono piovuti a migliaia e Emma Marrone ancora una volta risultata la regina della musica italiana e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui