Cambia tutto tra Emma Marrone e Stefano De Martino: tutto chiarito!!

Emma Marrone e Stefano De Martino ritorno di Fiamma? Emma dice come stanno realmente le cose.

Gossip, Emma Marrone e Stefano De Martino ritorno di Fiamma?

Emma Marrone, Emma Marrone e Stefano De Martino, Stefano De Martino, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Emma Marrone-selfie-Instagram

Gossip: la bella cantante pugliese Emma Marrone dice come stanno realmente le cose con Stefano De Martino. Il Gossip: la cantante e il ballerino conosciuti negli studi di Amici, dove tutt’ora si vedono e collaborano con la padrona di casa, Maria De Filippi, sarebbero forse ritornati insieme dopo la separazione di Stefano De Martino dalla showgirl, Belen Rodriguez? In tanti, tantissimi fan se lo stanno chiedendo e lo stanno chiedendo ad Emma Marrone anche attraverso i social ufficiali. Insomma i loro fan – quelli che hanno sempre voluto che la storia tra Emma e Stefano non finisse – stanno sperando in un ritorno, un lieto fine tra i due. Saranno accontentati?

Emma Marrone brinda e rivela su Stefano De Martino

Emma Marrone, Emma Marrone e Stefano De Martino, Stefano De Martino, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip,
Emma Marrone Instagram

Gossip: La loro storia d’amore con l’arrivo di Belen era finita – pagine di gossip hanno regalato articoli sulla coppia: quella appena formata di Belen e Stefano De Martino e quella finita tra Emma e Stefano De Martino – il matrimonio, la separazione tra il ballerino napoletano e l’argentina, insomma se ne è parlato. Ed ora che sia la cantante salentina Emma che Stefano sembrerebbero entrambi liberi da storie d’amore ufficiali, si sta parlando di un ritorno di fiamma. Ma a mettere un punto ed a chiarire come stanno le cose ci ha pensato la diretta interessata dei gossip che la vedevano al centro di tutto.

La rivelazione di Emma Marrone

Il Gossip: sui social, dove tutto era nato, la cantante ha chiarito che tra lei e Stefano De Martino non c’è nulla, nessuna storia d’amore. Peccato staranno pensando i fan di Emma Marrone che intanto da una terrazza si gode un calice di rosso e brinda .. «Alla mia», ha scritto Emma su Instagram con una fila di hashtag che sanno di promesse, a sé stessa e sfide #ilmegliodeveancoravenire #ilparty #cambiatutto #nuoveconsapevolezze #lavitaeunasola #viveredigusto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui