Emma Marrone si divide tra haters, Xfactor e ammiratori

Impegnata con X Factor 2020, Emma Marrone è (ancora) alle prese con gli haters! Questa volta il messaggio è arrivato in chat privata e l’artista salentina ha deciso di rendere pubblica la conversazione.

In una delle stories, Emma ha condiviso uno screenshot delle frasi ricevute. “Coerente con quello che scrivi “– si legge nel direct – “la fortuna non esiste poi con le corna al collo… Pensa che io su 10 discorsi che faccio 8 sono rivolti a te… Ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente”

Emma Marrone vs hater

Emma non commenta, cerca di essere diplomatica, quasi fredda nel suo modo di rispondere, rivolgendosi alla persona in questione con semplicità e spontaneità quasi incredula… Emma scrive prontamente: “Ma….. tutto appost????”

Emma Marrone la replica all’odiatore

Non finisce qui, lo scambio di battute tra Emma e il suo hater continua con un nuovo intervento dell’hater, che rincara la dose. “Ce l’hai fatta a rispondere….”

Un po’ detrattore un po’ fan, il mittente si ritrova così smascherato pubblicamente con il commento finale della Marrone: Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei criticoni, dei “so tutto io” e di una lunga serie di sapientoni… io vi amo, sappiatelo!”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.