Emma Marrone incanta nella vasca bagno

Gossip, Emma Marrone in poche ore il breve filmato di uno spot che la cantante salentina ha postato su Instagram ha scatenato il web con migliaia di visualizzazioni. Emma Marrone, la cantante salentina continua imperterrita a far parlare di sé. Una scia di commenti a go go stanno tutt’ora infiammando il web ed il gossip attorno all’artista. Ma cosa è successo su Instagram? Un video, una foto dove l’unica protagonista è lei: Emma Marrone una vesta completamente nuova. Avete altri aggettivi? aggiungeteli a bella, brava, cuciniera, sexy, seducente e provocante!

Emma Marrone wind music awards 2017 look
Emma Marrone: il suggello agli WMA 2017

Emma Marrone lo spot che ‘spacca’

Emma Marrone, gossip, gossip news, news gossip, notizie gossip, gossipnews, vasca da bagno,
Emma Marrone-Instagram

«L’acqua non ha memoria: per questo è così limpida», ha scritto l’artista firmando la citazione della frase (Ramon Gomez De La Serna). Altro commento quello al video che la vede sensualissima entrare in una stanza d’albergo e lì, appena varcata la porta, lasciarsi scivolare la giacca sulla schiena per poi proseguire nella stanza da bagno e immergersi all’interno di una vasca dove la protagonista dello spot, Emma Marrone, si veste di solo rossetto, un rossetto rosso fuoco: «Sono sempre me stessa. Con il mio rossetto rosso lo sono un po’ di più», commenta. Un filmato di appena quaranta secondi che in poche ore ha fatto schizzare il profilo Instagram della Marrone con oltre centomila visualizzazioni. Stesso successo per la foto, tratta da un fotogramma dello stesso spot, dove da una ripresa dall’alto una sensualissima Emma Marrone ammicca provocante l’obiettivo mentre giace nuda nella vasca da bagno che lascia scoperte le spalle ed un ginocchio. Il risultato? Boom di visualizzazioni anche in questo caso: circa mille commenti dove i commenti positivi dei fan si sprecano. Non solo. Sempre i migliaia di followers dell’artista pugliese – che ha fatto discutere anche del suo look provocante e sexy ai recenti Wind Music Awards 2017 – si sono letteralmente scagliati contro un commento negativo scritto alla cantante. La detrattrice di Emma Marrone – definita nel commento “truzza” – è stata bersagliata dai fan di Emma che l’hanno incitata a “Non rispondere a certe provocazioni”, di lasciar perdere perché certi commenti così “cattivi” sono semplicemente mere “offese” generate dall’”invidia” che la cantante suscita. Senza contare che anche la stessa “real_brown” (il nome account di Emma Marrone su Instagram), ad un certo punto risponde al commento negativo ricevuto.

Candidata ai Nastri d’Argento

Emma Marrone, gossip, gossip news, news gossip, notizie gossip, gossipnews, vasca da bagno,
Official Nastri d’Argento

E mentre le sue ultime foto continuano ad incassare ‘like’, la bella Emma si gode il momento proficuo della carriera: tra le sua foto su Instagram, infatti, Emma ha postato quello dei Nastri d’Argento 2017 che la vedono nominata tra gli artisti per la “canzone originale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here