Emma Marrone torna single, sarebbe finita la storia d’amore con Fabio Borriello

Gossip – Dopo vari tira e molla sembra proprio che la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello sia giunta definitivamente al capolinea. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi che sembra confermare una notizia che in realtà circolava già da qualche giorno. La cantante pugliese, infatti, ultimamente ha pubblicato sui suoi profili social delle frasi che lasciano trapelare una certa delusione: “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri”. E ancora: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora magari basta”.

Emma Marrone torna single bye bye Fabio Borriello

emma marrone gossip news
Emma Marrone

Che queste frasi siano rivolte proprio a Borriello? Sta di fatto comunque che la storia d’amore tra i due è stata molto travagliata e, negli ultimi mesi, la coppia è stata più volte paparazzata durante furiose liti. Inoltre, Emma durante l’estate ha trascorso diversi giorni di vacanza senza Fabio ma in compagnia delle amiche più care. La partecipazione da sola al matrimonio dell’amica Elisa aveva poi alimentato le voci su una possibile rottura con Borriello. Nonostante questo, però, la coppia era stata fotografata proprio qualche settimana fa in un supermercato di Roma intenta a fare spese, lasciando intendere che potesse essere iniziata addirittura una convivenza tra i due. A fine luglio la stessa Emma aveva rilasciato una’intervista a Chi nella quale parlava anche della sua storia d’amore, affermando: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore. Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

Dunque, cosa sia successo di così grave da spingere Emma Marrone a interrompere la relazione ancora non possiamo saperlo ma già in passato c’erano stati periodi di tensione che avevano minato la stabilità della coppia. Come quando Borriello era stato avvistato durante una festa nell’abitazione di Belen Rodriguez (moglie di Stefano De Martino, ex fidanzato della cantante pugliese). La presenza del suo fidanzato alla festa aveva mondato su tutte le furie Emma tanto da spingerla ad interrompere la relazione. Poi però i due si erano riavvicinati superando le difficoltà incontrate e ritrovando la serenità. Ora, invece, giunge davvero inaspettata la notizia della loro separazione e per averne la conferma ufficiale non possiamo fare altro che aspettare le dichiarazioni dei diretti interessati che per ora hanno preferito non commentare la notizia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.