Emma Marrone: la single lady regina del gossip e dei social

Anno fortunato quello che si sta per concludere per Emma Marrone con un riconoscimento speciale

Gossip news le ultime notizie su Emma Marrone. La cantante salentina diventa sempre più social dividendosi tra vita reale e virtuale.

Gossip news ultime notizie: Emma Marrone cantante dell’anno. Sotto ogni punto di vista. La sua carriera, da un po’ di tempo a questa parte, è in forte ascesa. Dal Festival di Sanremo, passando per il serale di Amici. Anche il gossip non si dimentica di lei. Anzi. La caccia al suo nuovo fidanzato è sempre aperta, anche se lei afferma di essere single. “Sono una single lady“, ha dichiarato qualche mese fa al settimanale Gioa.

emma marrone, emma marrone news, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone

Ultimamente Emma Marrone si sta dedicando alla sua carriera professionale. L’abbiamo vista anche nel mondo del cinema, come testimonia il film La cena di Natale, di cui ha composto la colonna sonora. La cantante però non ha nessuna intenzione di accontentarsi. Ha espresso tutta l’intenzione di intraprendere una carriera da attrice, magari tralasciando momentaneamente la musica. Possibile? Intanto le soddisfazioni, soprattutto in campo social, non le mancano.

Ultime notizie Gossip news Emma Marrone sulla top ten dei personaggi più seguiti su Instagram e Twitter

emma marrone, emma marrone news, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone new look per le strade di Roma

Emma Marrone è, in assoluto, una delle cantanti italiane più seguite sui social. Un riconoscimento prestigioso di questi tempi. E’ nella Top 10 dei personaggi italiani più seguiti su Instagram e Twitter.

Si tratta di una speciale classifica che comprende soprattutto personaggi del mondo dello spettacolo, con cui la cantante salentina regge apertamente il confronto. Quasi 2 milioni di follower non possono essere una semplice coincidenza. La scalata della Marrone inizia da qui. Verso il cinema ed oltre. Da vera diva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui