Emma Marrone: Seno in vista e bikini mozzafiato a Formentera: le foto

Gossip estate 2013Emma Marrone, a dispetto di chi la vuole “sedotta e abbandonata”, per le foto del suo fidanzato Marco Bocci insieme ad una sua amica, eccola frizzante più che mai con le curve abbondanti e seno prosperoso in fase esplosiva dal reggiseno a fascia. Queste sono le foto sexy delle vacanze di Emma Marrone a Formentera. Sole, mare e divertimento.

Emma Marrone: Esplosiva a Formentera
Emma Marrone: Esplosiva a Formentera

Curva tra le onde, mentre gioca con un bambino di un’amica la bionda cantante offre ai flash una visione bollente del suo décolleté e del suo lato B ben tornito. Dopo aver smentito su Twitter le voci di un presunto tradimento dell’attore di Squadra Antimafia, pizzicato a baciare un’altra a Roma, mentre lei era a Formentera, Emma è più “scatenata” che mai nel difendere la sua relazione con Bocci: “Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora, altrimenti è crisi”, commenta al Corriere della Sera, ribadendo la sua “autonomia” e quella del neo-fidanzato: “Lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, a volte da soli”.
Lei le sue amicizie se le è godute da sola sull’isola dei vip, dove è andata in squad con la sua assistente Francesca e ha sfoggiato le sue forme generose in mare, lui nella Capitale si è arrangiato come ha potuto, uscendo con qualche amica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.