Caccia al nuovo fidanzato di Emma Marrone: gossip su Chi

Emma Marrone di nuovo innamorata? Il gossip si scatena

Notizie Gossip le ultime news di Emma Marrone. La cantante avrebbe un nuovo amore. Impazza il gossip sul nuovo fidanzato. Chi è?

Gossip news ultime notizie: Sarà un anno particolare per Emma Marrone. La cantante, infatti, ha deciso di dedicarsi molto meno al mondo della musica. Il suo sogno, la sua aspirazione più grande diventa conquistare un posto di rilievo nel mondo del cinema. Cambiano gli orizzonti e le prospettive. Basti pensare che non prenderà parte all’imminente Festival di Sanremo 2017.

emma marrone, fidanzato, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone

Emma Marrone cercherà di seguire le orme delle dive nazionali e internazionali. Per il momento si è limitata a comporre la colonna sonora del film La cena di Natale, in cui, peraltro, recitava Laura Chiatti, la moglie del suo ex fidanzato Marco Bocci.

Ultime notizie Gossip news Emma Marrone ha un nuovo fidanzato?

emma marrone, fidanzato, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Emma Marrone

Nuovo amore per Emma Marrone? Il gossip si scatena. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi. Tutto nasce dopo il party di Capodanno 2017 da lei stessa organizzato, come si legge sulle pagine del settimanale: “La presenza di Tommaso Paradiso, cantante del gruppo “TheGiornalisti“, al party di Capodanno organizzato da Emma Marrone, fa rumoreggiare su un flirt tra i due, che hanno cantato e sbocciato per tutta la sera in modo molto intimo. In realtà Paradiso risulterebbe fidanzato con Melissa Greta Marchetto, la spalla bionda di Nicola Savino a Quelli che è il calcio. Melissa, per mancanza di invito, era assente al party…”. Emma Marrone infiamma il gossip e attende il suo principe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui