Gossip tv: L’intervista di Emma Marrone da Maurizio Costanzo ha toccato molti argomenti della sua vita privata. La voglia di maternità e gli amori della cantante salentina. Ecco cosa ha detto di Stefano De Martino.

Gossip Emma Marrone. Amore, ma anche qualche frecciatina a qualche ex. Questo è ciò che ha dichiarato giovedì 16 febbraio 2017, la cantante durante L’Intervista da Maurizio Costanzo. La Marrone si è raccontata con sincerità, ma anche con tante riserve. Due volte infatti ha stoppato i video mandati in onda dal conduttore, rifiutandosi di rispondere alle domande.

emma marrone, l'intervista, emma marrone intervista, emma marrone news, gossip,
Gossip Emma Marrone parla del suo desiderio di maternità da Maurizio Costanzo

Gossip Emma Marrone: “Sarei portata ad avere un figlio. Dei miei sentimenti con Stefano De Martino….”

“Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità senza compagno. Veniamo da esperienze diverse: nessuno è in diritto di giudicare gli altri. Io lancio messaggi molto forti, ma mi piace appoggiare delle cause. I figli non vanno programmati, arriveranno nel momento in cui meno me lo aspetto. Sarei portata ad avere un figlio, ma ci vuole molto coraggio. Preferisco che arrivi in modo inaspettato, più ci pensi e più è difficile. Ora non vivo con la fissa di rimanere incinta, non ho un compagno adesso. Sono sola da un po’ di tempo. Sto bene. Canto l’amore ma non sto insieme a nessuno”.

Gossip Emma Marrone da Costanzo parla dei suoi amori

“L’amore è importante. Non deve essere per forza legato al matrimonio, ci si ama anche senza. Mi piacciono ii matrimoni, ma conoscendomi, fare una promessa e dire un per sempre davanti a Dio o al Comune mi metterebbe un po’ di pressione“, continua la cantante.

Emma Marrone ha parlato anche dei suoi ex: “Con Marco Bocci ho un rapporto meraviglioso. Ho amato le persone con cui sono stata insieme, ma vorrei andare avanti, perché se una storia finisce per l’altra persona, allora finisce anche per me. Stefano De Martino è una delusione? Non rispondo, sono cose mie. Le tengo protette e con grande rispetto non posso rispondere. Ho metabolizzato bene”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.