Emma Marrone, ospite con l’amica Elisa di Claudio Baglioni e Gianni Morandi al concerto Capitani Coraggiosi andato in onda in due serate su Raiuno, ha ironizzato sulla sua vita sentimentale. Dopo aver cantato E tu e Si può fare di più, si lascia andare a un simpatico siparietto: alla proposta di Morandi di portare lo spettacolo in giro per il mondo e di partire tutti e quattro per una sorta di luna di miele, è emerso che solo la cantante salentina non è impegnata. “Non si sa mai come sei messa” scherza Baglioni.  “È sempre un terno al lotto” ribatte pronta lei.

Emma Marrone e Elisa ospiti al concerto Capitani Coraggiosi
Emma Marrone e Elisa ospiti di Claudio Baglioni e Gianni Morandi
Emma Marrone al concerto Capitani Coraggiosi
Emma Marrone e Elisa

Sulla scia dell’ilarità, Elisa esorta l’amica a confidare un loro segreto: “Emma ha preso il suo bouquet il giorno del suo matrimonio, quindi, secondo la tradizione, la prossima a sposarsi doveva essere lei!” Puntuale arriva la spiegazione: “Non hanno capito che sono quelli che stanno con me che si sposano, non mi sposo mai io“. Evidente il riferimento a Stefano de Martino, convolato a nozze con Belen Rodriguez il 20 settembre 2013 dopo che i tre erano stati protagonisti del gossip estivo per il presunto “triangolo amoroso” e papà del piccolo Santiago, e a Marco Bocci, sposato con Laura Chiatti dal 5 luglio 2014 e papà di Enea.

Bella, brava, ma sfortunata in amore: dopo un’estate di passione fra Capri e il Salento e la convivenza a Roma, la storia con Fabio Borriello è giunta al capolinea, ma la chiosa sibillina di Emma fa ben sperare i suoi fan per il futuro: “Magari stavolta è la volta buona“. Che ci sia già un nuovo amore nel cuore della cantante?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.