Emma Marrone insieme a Titta: chi è Titta!?

Gossip news – Emma Marrone sorridente più che mai sembra essere in ottima compagnia nella sua terra il Salento. La vita di Emma Marrone come quella dei grandi nomi della musica è frenetica e la porta a vivere lontana dai propri affetti.

Emma Marrone però in questi giorni non pensa a fare vacanze in spiagge lontane e calde ma decide di passare giorni felici nella sua terra, nella sua casa e con la sua famiglia! La bellissima cantante si trova in Salento e posta sul suo profilo Instagram varie foto che la ritraggono felice! Appare addirittura un video mentre fa un giro su di una bicicletta insieme al padre mentre, felici, cantano la canzone dal titolo: “Bellezza in Bicicltta”.

Emma Marrone insieme a Titta
Emma Marrone 

Una foto molto bizzarra e simpatica, postata da Emma qualche giorno fa la ritrae molto ironica con una carissima amica mentre indossano lei un baffo finto e l’ amica un paio di labbra finte luccicose! Il post accumula più di 37 mila like e su di esso Emma scrive: ” Amore mio #tittaman #casa “.

Emma Marrone insieme a Titta, chi è Titta
Emma Marrone insieme a Titta

E’ forse vero che un’amica possa sostituire un’uomo? Questo non si sa, visto che pare molto indubbia la momentanea situazione sentimentale di Emma, proprio in questi giorni al centro del gossip per un possibile ritorno d’ amore tra Emma e Stefano De Martino,  è certo che però la splendida cantante nutre un forte affetto per l’amica Titta che addirittura definisce l’ amore suo.. Una bella amicizia più forte anche della distanza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui