Emma Marrone incinta o ingrassata in vacanza con Sangiorgi?

Gossip: Emma Marrone in vacanza con l’amico Giuliano leader e frontman dei Negramaro

Gossip: Emma Marrone è incinta o solo ingrassata? La cantante ex di “Amici” Emma Marrone, continua le vacanze estive dopo la brutta esperienza ad Ibiza in Puglia. A fotografarla in compagnia del cantante salentino dello storica band dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, è il settimanale di gossip “Chi”. Già nelle settimane passate i due erano stati paparazzati insieme, anche all’ora fu gossip. Stavolta i due cantanti sono in barca al largo di Porto Cesareo, una tra le più’ belle spiagge della Puglia. E in tale occasione che Sangiorgi sembra accarezzare il ventre dell’amica Emma. I gossip dietro tale gesto sembrano voler indicare qualche chilo di troppo, o il desiderio di un figlio o magari Emma Marrone è incita? Emma Marrone dimostra imbarazzo tale, da coprirsi il volto con le mani e il gossip ci sguazza…

Gossip: Emma e Giuliano

Il gesto di Giuliano Sangiorgi fa discutere il gossip

Gossip: Emma Marrone è incinta o ingrassata? I gossip si sono scatenati e parlano di una possibile voglia di maternità per Emma marrone anche se per adesso non ha dichiarato nulla sulla sua presunta gravidanza. Tra l’altro i fan della cantante leccese, la vorrebbero insieme al leader dei Negramaro, non un semplice flirt estivo, ma l’inizio di una vera storia d’amore e magari la ritrovata serenità che con i suoi ex non ha ancora trovato.

L’amicizia tra i due cantanti va’ avanti da molto tempo.  “Si conoscono da quando la popolarità non li aveva ancora sfiorati” scrive il settimanale. Raccontando poi della passione che entrambi hanno oltre che per la musica anche per la cucina italiana.

A legare Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi è in primis la musica, ma soprattutto il legame con la terra pugliese. Ogni volta che possono trascorrono la vacanze nel Salento…cosa bolle in pentola si chiede il gossip: un duetto, un nuovo album, o c’è del tenero tra Emma e Giuliano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui