Emma Marrone in partenza? Gossip e novità della coach di Amici 2017

Emma Marrone super indaffarata: cosa sta combinando?

Periodo d’oro per Emma Marrone che stuzzica il gossip. Dopo l’inaspettato addio di Morgan è lei la nuova coach della squadra bianca di Amici 16. Svelate le ultime novità sulla cantante salentina.

Emma Marrone ultime notizie gossip e novità. Ai suoi numerosi impegni la cantante ha dovuto aggiungere la sua presenza come coach ad Amici 2017. Emma aveva fatto sapere, tempo fa, di non avere affatto tempo di partecipare al programma, in quanto super impegnata nello scrivere le canzoni del suo nuovo album. Adesso, sembra averci ripensato e ora non ha davvero più un attimo libero!

emma marrone, gossip, ultime notizie, gossip news,
Gossip news Emma Marrone

UItime notizie di gossip Emma Marrone si definisce multitasking: cosa sta succedendo?

La Marrone si definisce “multitasking” in uno scatto recentemente apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram. Ovvero, impegnata in più programmi, per usare un gergo di tipo tecnologico. Con i suoi numerosi impegni, la cantante appare davvero molto indaffarata. Sarà per questo che sembra non avere tempo per la sua vita privata? Da tempo, infatti, si dichiara single.

emma marrone, gossip, ultime notizie, gossip news,
Emma Marrone ultime notizie di gossip

Nell’ultimo scatto su Instagram la cantante appare molto carica, tra borsone da un lato e vestiti di ricambio dall’altro. Un cambio in fretta e furia e via, verso nuove avventure.

Nonostante dalla foto si veda chiaramente come sia sera, Emma Marrone non ha certo intenzione di fermarsi per riposare un po’. Sembra in partenza. Nonostante ciò, appare sempre bellissima, particolare che non sfugge certo agli occhi dei suoi numerosi follower, che non fanno altro che riempirla di tanti complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.