Emma Marrone: “Ero un po’ gelosa. I ricordi per me valgono molto”

Emma Marrone racconta le sue gelosie e parla dei legami con la sua famiglia. Un accenno alla battaglia con la sua malattia.

Gossip Emma Marrone ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo parla dei suoi affetti e delle sue gelosie. I ricordi valgono molto per la cantante che si racconta con sincerità.

Gossip Emma Marrone news Spazio agli affetti nell’intervista di Emma Marrone a L’Intervista di Maurizio Costanzo. “I miei nonni sono stati fondamentali. Mi hanno cresciuto tanto. Valgono molto per me i ricordi che ho della mia famiglia e dei miei nonni, ho vissuto molto insieme a loro, ho avuto la possibilità di ereditare un rapporto e una cultura familiare molto importante. Sono praticamente cresciuta insieme ai nonni. Sono legata a nonna: indosso la sua fede”.

emma marrone, emma marrone news, gossip,
Emma Marrone news: la cantante si racconta tra ricordi e gelosie

Gossip Emma Marrone news tra ricordi, gelosie e legami: “Mio fratello è il mio sole”

Circa il legame con la sua famiglia la Marrone dichiara: “Ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia meravigliosa. Li sento 3-4 volte al giorno. Da noi si ride anche quando si muore di fame, siamo stati uniti anche nei momenti di grande sacrificio. Ci sono state tante parole tra noi. Mio fratello è il mio sole, è la parte migliore di tutti, ha preso solo il buono di noi. Ci sono tre anni e mezzo di differenza. Ero una sorella un po’ gelosa delle sue prime fidanzate. Ora mi è passata, anzi mi piacerebbe diventare zia. Ogni tanto mi chiede se sto insieme a qualcuno”.

emma marrone, emma marrone news, gossip,
Emma Marrone news l’Intervista da Costanzo

Poche parole, infine, circa la sua malattia: “Ho vinto una battaglia. L’importante è la prevenzione. Non voglio più leggere quella parola, perché mi mette tanta paura. L’ultimo intervento l’ho subito 3 anni fa. Sono stata molto fortunata. Dobbiamo andare dal medico anche quando non pensiamo ce ne sia bisogno. Ma voglio dimenticare tutto il resto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui