Emma Marrone e Fabio Borriello: “Paparazzato” il bacio

Si fanno sempre più insistenti le voci di una possibile liaison tra Emma Marrone e il calciatore Fabio Borriello. Alimentate anche da una recente foto, pubblicata da Chi, nella quale i due si scambiano un tenero bacio. A questo punto sembra davvero confermato il gossip della storia d’amore tra i due. E’ di certo curioso il fatto che sembra sia nato qualcosa tra la Marrone e l’ex di Belen Rodriguez la quale, a sua volta, si è sposata con l’ex di Emma Stefano De Martina.

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme?
Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme?

E all’artista non mancano di certo i corteggiatori: solo recentemente, sembra che sia stata corteggiata da David Bisbal. Ancora poco conosciuto in Italia, è un cantante spagnolo, molto famoso in patria grazie alla vittoria ad un talent, che è stato ospite di Emma Marrone, durante il concerto a Verona. Secondo quanto scrive Novella 2000, David Bisbal avrebbe avuto il classico colpo di fulmine nei confronti di Emma e starebbe cercando in tutti i modi di conquistarla con sms bollenti e ricchi di complimenti. Un corteggiamento rifiutato, a quanto pare, dato che adesso la Marrone sembra fare coppia fissa proprio con il bel Borriello.
La cantante salentina non ha commentato la notizia, pensando a godesi le vacanze estive tra Ibiza e il Salento. Nelle foto pubblicate su Twitter, Emma sembra rilassata e felice, pronta a ricaricare le batteria prima del tour di Schiena che partirà quest’autunno, a novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui