Emma Marrone si è presentata alla 74 esima del festival di venezia 2017. Raggiante e in forma, anche se secondo alcuni è dimagrita troppo

Gossip: Emma Marrone è sbarcata alla 74 esima Festival di Venezia 2017. La cantante toscano/salentina si è presentata in splendida forma con un abito nero trasparente con ricami verde, cui ha incantato la folla presente alla rassegna cinematografica. La simpatica cantante ha poi ringraziato i fotografi, inchinandosi davanti i loro obiettivi. Prima di approdare sul tappeto rosso del Festival di Venezia 2017, Emma Marrone ha pubblicato una foto sui social, in cui mostrava il suo sbarco in laguna.

Emma Marrone dimagrita al Festival di Venezia 2017, gossip

Emma Marrone dimagrita: il seno che fine ha fatto?

Gossip, Emma Marrone dimagrita troppo? Ma cosa c’è di strano? Beh, la foto ha destato preoccupazione tra i numerosi fan dell’artista, in cui mostra un Emma dimagrita con un décolleté  fortemente ridotto, evidenziato da una scollatura profonda. Ciò che si nota non è un seno abbondante, così come siamo abituati a vederla e come si è presentata al pubblico ma un décolleté molto meno prosperoso.

I fan si sono scatenati commentando quanto Emma Marrone sia dimagrita troppo, sul fatto che stava meglio prima con un fisico abbondante. Ma c’è anche chi apprezza il cambiamento della cantante.

Emma Marrone al Festival di Venezia 2017: la verità il gossip e le critiche

Gossip: La verità è  che probabilmente la cantante si è messa a dieta, ma non più di tanto. Visionando altri scatti Emma appare in forma. Del resto lei stessa è abituata alle critiche sul suo fisico. Un giorno la giudicano troppo in carne, un altro eccessivamente magra.

La foto che ha destato preoccupazione, potrebbe essere soltanto una visione ingannevole, ovvero sarà l’immagine e la posa ad ingannare l’occhio. L’importante come ha commentato qualcuno è che sia in salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here