Emma Marrone da Costanzo a L’Intervista: “Vorrei dimenticare… non rispondo!”

Emma Marrone ospite da Maurizio Costanzo a L'Intervista

Emma Marrone a L’intervista di Maurizio Costanzo. La cantante giovedì 16 febbraio 2017 è pronta a ripercorrere i momenti più importanti della sua vita privata e professionale.

Grande attesa per l’ospitata di Emma Marrone a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Giovedì 16 Febbraio alle 23.30 su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del talk show. Maurizio Costanzo metterà a nudo la cantante salentina la quale afferma di essere pronta a raccontarsi e che sarà sincera.

emma marrone a l'intervista maurizio costanzo news
Emma Marrone a l’intervista di Maurizio Costanzo 

Ricordiamo che Costanzo ha intervistato anche la moglie Maria De Filippi in una puntata storica ricca di emozione e di importanti rivelazioni. Ora è il momento di Emma. La famosa cantante dovrà svelarsi attraverso le immagini di dieci video che le verranno proposti e che avrà la possibilità di bloccare.  nel caso in cui non volesse rispondere su quell’argomento.

L’Intervista: Emma Marrone blocca Maurizio Costanzo a una domanda sulla sua vita privata e avremo modo di vederla domani 16 Febbraio alle 23.30 su Canale 5

emma marrone, l'intervista, emma marrone intervista, emma marrone da costanzo, emma marrone news,
Emma Marrone a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Emma Marrone da Costanzo parla delle sue emozioni e afferma che, quando sono vere e sentite, le lascia andare senza alcuna remora o vergogna. “Sono un’impunita. Non rinnego niente di quello che ho fatto…“. Ammette di emozionarsi tanto, ma di farlo a modo suo. “Quindi potrebbe succedere di tutto“, dice la famosa cantante. Parla anche dei ricordi che ritiene importanti. Soprattutto quando sono, per la maggior parte positivi. Ed è proprio questo quanto è successo a lei, che si ritiene fortunata.

Emma Marrone a L’Intervista parlerà anche di Stefano De Martino?

La Marrone si dice a conoscenza che Maurizio Costanzo “scava” nella vita dei suoi intervistati, da buon giornalista. Emma però è convinta delle sue risposte, non si è mai nascosta. Promette di essere sincera. Parlerà anche della sua storia con Stefano De Martino?

Emma Marrone, l'intervista, maurizio costanzo,
Emma Marrone intervista

Durante la trasmissione la cantante salentina, ripercorrendo i suoi amori, potrà trovarsi di nuovo a parlare del suo rapporto con il ballerino e magari a dover rispondere a qualche domanda provocatoria di Costanzo, abile a scavare nella vita dei personaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui