Emma Marrone conquista il cuore di Fabio Quagliarella

Dalle ultime indiscrezioni che vedono protagonista Emma Marrone e che stanno ancora suscitando grande clamore e curiosità,  sembrerebbe che il calciatore juventino Fabio Quagliarella avrebbe preso una sbandata per la cantante salentina. Il gossip impazza per questa notizia soprattutto dinanzi al discusso fragile equilibrio della coppia costituita da Emma Marrone e Marco Bocci, che negli ultimi mesi sembra aver trovato una certa serenità. Proprio in questo periodo infatti sono diverse le foto e le dichiarazioni secondo cui l’amore tra i due procede magnificamente, tanto che Marco Bocci è stato paparazzato in prima fila al concerto di Emma nella tappa romana al Palalottomatica.

Il calciatore Fabio Quagliarella pazzo di Emma Marrone
Emma Marrone incanta il calciatore Fabio Quagliarella

La stessa Emma aveva dichiarato in una recente intervista la serenità che vive con l’attore di Squadra Antimafia, mostrandosi anche però un po’ amareggiata dalle dichiarazioni discordanti date spesso dalla stampa, che non manca di tenerla d’occhio nelle sue vicende amorose.
Secondo molti un modo per mettere a tacere i rumors sul presunto innamoramento del calciatore juventino, o semplicemente ricordare chi è la sola ed unica dolce metà di Emma. E chissà che presto non arrivi anche un bambino, un sogno importante che Emma si è dichiarata determinata a realizzare quanto prima, con o senza Bocci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.