Emma Marrone ai media: “Più musica e meno gossip sul mio conto”

Emma Marrone parla della sua carriera da Maurizio Costanzo.

Gossip ultime notizie Emma Marrone si racconta a L’Intervista di Maurizio Costanzo. La cantante parla della sua carriera e dei suoi pregiudizi: “Più musica e meno gossip sul mio conto!”

Emma Marrone news “Ho sempre avuto voglia di essere indipendente e di non pesare sulla famiglia. Per questo ho fatto molti lavori. Commessa, babysitter: tutti lavori che mi lasciavano tempo per cantare. Ho iniziato a cantare non da bambina, ma da adulta. Avevo 20-22 anni” sono le parole della cantante a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

emma marrone, emma marrone news, gossip, ultime notizie,
Gossip news Emma Marrone

Gossip news Emma Marrone parla della sua carriera: “Senza Amici forse ce l’avrei fatta lo stesso

“Il mio primo dolore? L’ho avuto quando avevo un gruppo di musica elettronica, un trio. Stavamo per fare una tournée in Italia, ma ho iniziato ad avere dei problemi di salute. Ho abbandonato il tour per andare a Roma, dove sono stata poi operata nel marzo 2009. A giugno 2009 sono venuta a Roma, poi, per il primo periodo di Amici”.

Emma Marrone da Costanzo L’Intervista

La Marrone racconta a Costanzo anche dei pregiudizi e dell’accanimento dei media nei suoi confronti. “Di me si è parlato di una che fa gossip, anziché di una che fa musica. Vorrei che si parlasse più del mio lavoro e meno di gossip”.

E riguardo alla sua carriera Emma Marrone dice: Senza Amici forse ce l’avrei fatta lo stesso, ma sarebbe stato molto difficile, poiché sono cambiate le logiche della musica italiana ormai. Non ci sono più i talent scout che cercano, tutti vengono dai talent show. Su Amici ho visto un pizzico di polemica in più e pregiudizi riguardo chi veniva da lì. Ho poi avuto la fortuna di collaborare con Pino Daniele, Laura Pausini, Renato Zero e molti altri ancora. Soprattutto Pino mi ha aiutata tanto quando ero agli inizi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui