Emma Marrone Elodie, il gossip che spiazza: “Potevo fare da sola”

La cantante Elodie Di Patrizi chiarisce una volta per tutte la natura del suo attuale rapporto con l'amica Emma Marrone. O meglio, ex amica

Gossip: Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone sono di nuovo amiche? Hanno fatto pace dopo la rottura? L’ultima confessione di gossip spiazza i fan e delude.

Gossip: Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi hanno molte cose in comune. In primis la passione per il canto, di cui ne hanno fatto una professione nella vita, ma anche e soprattutto l’esperienza maturata in quel di Amici di Maria De Filippi, seppur in tempi diversi. Tutto ciò, se aggiunto alla forte personalità di cui entrambe dispongono, ha prodotto un’amicizia che va avanti da alcuni anni. O meglio, andava avanti. Il crash tra Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi arrivò come un fulmine a ciel sereno per tutti. Ma andiamo a vedere cosa ha detto Elodie in merito a questa situazione con Emma marrone.

Elodie Di Patrizi Emma Marrone gossip-min
Elodie e Emma Marrone

Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone hanno acceso il gossip negli scorsi mesi dopo la rottura di un’amicizia. Ma per quale motivo? Non si sa con precisione, nonostante le confessioni di un presunto tradimento da parte di Emma. A distanza di tempo, viene fuori una nuova verità.

Emma Marrone Elodie l’ultima confessione che spiazza il gossip

Elodie Di Patrizi-min
Elodie Di Patrizi-min

Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone hanno fatto pace? Ipotesi tutt’altro che veritiera. Nel corso di una recente intervista concessa durante un Festival musicale, la cantante di Amici 15 dai capelli rosa ha svelato ulteriori retroscena sul suo rapporto con l’ex amica, rivelando che, in realtà, non c’è mai stato nessuno screzio tra loro. Semplicemente le loro strade si sono divise, professionalmente e non. Nulla più. Ma c’è comunque una confessione diretta che lascia riflettere.

Elodie fa pace con Emma Marrone? La confessione

Queste le confessioni di Elodie Di Patrizi durante un incontro con il pubblico in merito al rapporto che la legava a Emma Marrone: “Dopo Sanremo ho voluto fare a modo mio, ho pensato che potevo fare da sola. Mi sono sentita in colpa. Quando una persona ti dà tanto ti chiedi se stai facendo la cosa giusta. È giusto che le persone siano libere e facciano il proprio percorso.”

“Poi quando i rapporti sono sinceri restano sinceri. Anche se ci vuole tempo prima che le ferite vengano risanate. Nonostante tutto, Emma ha una tenacia che ho visto in poche persone in tutta la mia vita. Lei è una persona che quando crede in una cosa va dritta come un treno. Io sono più realista e pessimista. Mi ha aiutato a credere in me e la ringrazierò sempre per questo”. Emma Marrone di questo era già al corrente. Tempo al tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui