Amore, carriera e successo di Emma Marrone 2016 e il gossip

Il 2016 di Emma Marrone

Per Emma Marrone, il 2016 è stato sicuramente un anno pieno di soddisfazioni. Meno fortunata in amore. Si è distinta come sempre. Arriva il successo per la bravura nel suo lavoro.

Molti i gossip su di lei, anche se la salentina è ancora single. Un’annata, in ogni caso, costellata di successi su tutti i fronti. Emma Marrone 2016 Stories: Una partenza col botto per Emma Marrone nel 2016. Il suo singolo Io di te non ho paura è uscito nel gennaio 2016 e ha fatto il boom di ascolti. La canzone è dedicata a tutte le donne che sanno dire di no e che, appunto, non hanno paura. Solita lanciare questi messaggi forti la provocatrice Emma Marrone: anche in tale singolo non si è certo tirata indietro. Successone anche per il videoclip della canzone, che ha visto anche la partecipazione di Francesco Arca.

Emma Marrone 2016 ricco di grandi successi

Più in generale, un grande successo per l’Adesso Tour, che ha toccato varie città italiane partendo da Milano. Sempre dal punto di vista musicale, la Marrone è stata autrice di duetti importanti assieme a Gianna Nannini e Renato Zero: celebri le sue interpretazioni presso l‘Arena di Verona. E’ stata, poi, ospite di Battiato al Milo Festival e si è aggiudicata ben due premi ai Wind Music Awards.

Emma Marrone 2016: Single, ma con tanta voglia di essere mamma

Il 2016 è stato un anno che Emma Marrone ha trascorso da single. Con Stefano De Martino è solo rimasta una grande amicizia, nonostante le numerose voci che li vedevano tornati insieme. I fan hanno, inoltre, sperato in un ritorno di fiamma con Marco Bocci (presente come quarto giudice nel serale di Amici, dove la cantante era nel cast come coach). Bocci, però, sta con Laura Chiatti ormai. Le due sono anche diventate ottime amiche.

Il gossip continua con il possibile ritorno assieme a Fabio Borriello (i due furono avvistati assieme a cena) e, addirittura, di lei si è parlato come possibile ragazza del celebre Alvaro Soler. Non solo: la scorsa estate fece scalpore il gossip che vedeva protagonista Emma con l’esperto di moda Ivano Marino. Nessuno di questi, però, è stato confermato dalla Marrone. Ancora single, la cantante vuole trovare l’amore della sua vita, per coronare il suo ampio desiderio di maternità.

Emma Marrone 2016
Emma Marrone 2016 all’insegna del successo

Emma Marrone 2016: la vedremo più al cinema che sul palco?

I fan della Marrone hanno sperato fino all’ultimo di vederla sul palco dell’Ariston, a Sanremo 2017. A metà 2016, però, la stessa cantante dichiarò che non sarebbe stata presente alla kermesse, con grande delusione dei suoi seguaci. Si vocifera, inoltre, anche che abbia intenzione di lasciare il serale di Amici, nel suo ruolo di coach. Il motivo? Le piacerebbe dedicarsi alla recitazione.

Emma Marrone 2016 camaleontico: attrice, cantante, modella e scrittrice: qual è il suo sogno nel cassetto?

Cantante, modella e anche scrittrice: nel 2016 è, infatti, uscito il suo primo libro. Si tratta di un’autobiografia, intitolata “Dentro è tutto acceso”. Nel corso dell’anno, inoltre, partecipa anche al film La cena di Natale, in cui ha curato la colonna sonora attraverso la canzone “Quando le canzoni finiranno“. Nel cast del film anche la sopracitata Laura Chiatti. Emma Marrone troverà quest’anno l’amore della sua vita? Segui tutte le news di Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui