Gossip Amici 2017: Emma Marrone e Mike Bird: ecco cosa succede

La coach della squadra bianca di Amici 2017 il Serale, Emma Marrone, sbotta completamente contro Mike Bird. Sorge un contrasto

La Coach Emma Marrone all’attacco di Mike Bird. Clima infuocato ad Amici 2017 il Serale nella squadra bianca. Cosa succede? Questione di pelle?

Emma Marrone furiosa! Amici 2017 il Serale sta per vivere i suoi ultimi momenti televisivi. Tra un paio di settimane ci sarà l’agognata e attesa finalissima alla quale arriveranno soltanto pochissimi allievi. Nel frattempo la competizione si fa serrata e il clima si inasprisce, soprattutto all’interno della squadra bianca capitanata da Emma Marrone. Coach Emma Marrone sembrava aver riportato un po’ di serenità e tranquillità nella squadra dopo l’addio tormentato di Morgan. Ma le tensioni arrivano anche sotto la sua supervisione e non risparmiano nessuno ad Amici 2017.

emma, Emma Marrone, gossip,
Emma Marrone e Gianna Nannini.

Emma Marrone vs Mike Bird: che sfuriata ad Amici 2017

Altro che Amici. Emma Marrone e Mike Bird arrivano allo scontro verbale. Cos’è successo esattamente? La coach dei bianchi protagonista di una vera e propria sfuriata verso il suo allievo.

emma, Emma Marrone, gossip,
Amici, Amici 16, Amici 2017, eliminato, cosimo barra,

Mike si è svegliato tardi e ha saltato una lezione mattutina di canto. Questo ha scatenato la furia della coach che non le ha mandate di certo a dire, anzi: “Hai cantato bene, è l’atteggiamento che non mi piace. Non ho trovato corretto il fatto che tu non ti sia presentato a lezione e abbia lasciato in aula un professore senza di te. Ti dò un consiglio, non trattare con sufficienza gli addetti ai lavori!

“Non presentarsi in aula a un orario prestabilito è una mancanza di rispetto. Non ti sei alzato? Vai almeno davanti alla telecamera e chiedi scusa. Io non sto esagerando niente, ti sto solo dicendo come la penso. Finché sarò qui dentro in questa squadra, vorrei semplicemente che fossero salde due cose: il rispetto e l’umiltà nei confronti del lavoro degli altri”. Dopo lo sfogo, Mike Bird ha cercato di risanare la situazione e il clima si è fatto più disteso e meno colpevolista. Questione chiusa. Emma Marrone furiosa, ma non troppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui