Emanuela Tittocchia riceve il Premio Antonio De Curtis

Emanuela Tittocchia da affascinante architetta, a regina delle fiction con l’amore per il teatro e la Tv.  Emanuela Tittocchia da Voyager, a Centovetrine, approda a Un posto al sole, al film “Non smettere di Sognare”, riceve il Premio Antonio De Curtis presso la Camera dei Deputati a Roma. Grande la gioia per l’attrice che sin da piccola amava il Principe Antonio De Curtis, in arte Totò e in una recente intervista Emanuela Tittocchia  ha rilasciato questa dichiarazione: “Il mio più grande punto di riferimento è Totò. Lo amo da sempre, da quando ero piccola. Correvo verso la tv e indicandola dicevo “Mamma Totò!”. Poi crescendo ho imparato a conoscerlo e ad amarlo sempre più. E’ un genio, è al di sopra di tutto e tutti, eccezionale come attore e come uomo. Sono cresciuta con lui, con la sua filosofia, le sue battute. Sono radicate dentro me. Voglio fare uno spettacolo meraviglioso su di lui, è il mio sogno nel cassetto.”
Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia 

Emanuela Tittocchia dietro la dolcezza batte un cuore da Leonessa

Inguaribile romantica, Emanuela Tittocchia è nota al mondo del gossip anche per le sue storie d’amore, iniziate e poi finite con personaggi noti dello spettacolo e nonostante i suoi tanti successi e impegni fra Tv e Cabaret, la bella Emanuela, verso l’amore, rimane razionale e concreta come nel suo lavoro.

Ciò che la caratterizza dalle sue colleghe è la determinazione, la sensibilità, la carismatica dolcezza e il suo sex appeal.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.