Elodie cambia look: nuovo taglio di capelli e novità in arrivo

Elodie non è più single, nuovo fidanzato dopo Marracash?

L’occhio del gossip di oggi è puntato su Elodie per il riavvicinamento all’ex fidanzato Marracash e non solo. La cantante, attualmente single, è apparsa su Instagram con un nuovo taglio di capelli molto vaporoso. “Ogni emozione merita un ritratto” è la frase nella didascalia alla foto. La cantante ha voluto rinunciare alle lunghe extension, mostrando i suoi capelli al naturale. Il colore dei capelli è castano scuro. I tempi della tinta rosa, colore con la quale si è fatta conoscere al grande pubblico ad Amici, sono ormai archiviati.

Elodie cambia look: nuovo taglio di capelli e novità in arrivo, gossip,
Elodie

Elodie si fa notare anche per le sue scelte stilistiche 

La cantante di Vertigine, hit alle vette delle classifiche, è in continua evoluzione in merito ai suoi outfit e look. Elodie ama apparire, facendosi notare per le sue scelte stilistiche, restando però sempre fedele a se stessa e ai suoi principi.

Elodie nuovo look e taglio di capelli: le novità in arrivo

Elodie nuovo look con i capelli corti sulle spalle sono stati modellati con delle onde morbide che rendono l’immagine della cantante più easy e maggiormente frivola. La tinta di Elodie appare infatti leggermente più calda rispetto al suo solito castano. Le ciocche sono più tendenti al ramato scuro e hanno un aspetto molto naturale, senza nessun tipo di intervento con piastre o arricciacapelli. 

Il cambiamento e perchè ha tagliato i capelli

Elodie nuovo look, è risaputo che quando la donna taglia i capelli è spesso a causa di una delusione in amore, un gesto di libertà e rinascita. Elodie è tornata da poco single e non si fa altro che parlare della fine della relazione con il rapper Marracash. L’ex allieva di Amici appare radiosa e consapevole di se stessa e nel selfie allo specchio, c’è molto di più di un nuovo taglio di capelli che lei stessa ha definito “selvaggio”. Nuovo fidanzato in arrivo o reunion con il rapper?

Elodie nuovo fidanzato dopo Marracash?

Elodie sembra aver trovato un nuovo fidanzato, dopo la storia conclusa con Marracash. “Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto, Elodie per me è una donna eccezionale, fantastica. Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi e abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love. Mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video” ha dichiarato Marracash, parlando del suo nuovo album “Noi, loro, gli altri”, ospite di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay.

Elodie ha un nuovo fidanzato?

Gossip – Elodie ha un nuovo fidanzato? Ultimamente l’ex di fidanzata di Marracash è stata paparazzata dal settimanale Chi insieme a Davide Rossi, modello di Armani, mentre si scambiano un bacio appassionato. I due sono stati fotografati a Milano, città in cui entrambi vivono. L’ex modello, come spiega la rivista di gossip, avrebbe raggiunto Elodie a casa sua già nel pomeriggio del 10 ottobre. Dopo la cena fuori, insieme ad alcuni amici tra cui Mahmood, Elodie e Davide Rossi sarebbero tornati insieme a casa di lei. Della relazione però non arriva ancora conferma da parte dei diretti interessati, ma il nuovo look di Elodie ha riacceso il gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui