#CR4 – La Repubblica delle donne ospiti stasera puntata mercoledì 26 febbraio 2020

CR4 - La Repubblica delle donne ospiti e anticipazioni

CR4 – La Repubblica delle donne ospiti stasera

Domani, mercoledì 26 febbraio, in prima serata su Rete4, nuovo appuntamento con “#CR4 – La Repubblica delle donne”. In apertura, Piero Chiambretti, con le piccole opinioniste de “La Repubblica delle bambine”: domande ed esibizioni canore con il cantante Bugo, al centro delle cronache dopo la lite con Morgan a Sanremo,e la giovane e talentuosa Sofia Tornambene.

Anticipazioni -Nella scorsa puntata, un acceso dibattito tra Arturo Artom e Malgioglio aveva portato quest’ultimo ad abbandonare lo studio: pace sarà fatta? Se ne parla anche con Red Ronnie, Michele Monina e dj Aniceto.

#CR4 – La Repubblica delle donne ospiti

#CR4 – La Repubblica delle donne ospiti e anticipazioni. Nel corso della serata, ampio spazio all’emergenza Coronavirus: come è possibile evitare la psicosi e il terrorismo mediatico? Quali saranno le conseguenze economiche di questa epidemia? Partecipano al dibattito il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, il direttore di “Libero” Vittorio Feltri, Diego Fusaro, Stefano Zecchi e Gianfranco Vissani. Non mancheranno le pagelle di Iva Zanicchi, la rubrica di Francesca Barra e l’editoriale di Lory Del Santo.

Inoltre, un ritorno d’eccezione: Barbara Alberti, in passato ministra del programma, torna nello studio di Piero Chiambretti a raccontare della sua recente esperienza al GF Vip 2020.

A completare lo show anche le performance del trio soprano Appassionante e delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” nella sigla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.