Un anno senza di te… Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia ? piccola mia mi manchi tanto.

Con queste parole d’amore e dolore infinito, Claudia Galanti ricorda la figlia Indila Carolina a un anno dalla sua scomparsa. Un anno trascorso nel ricordo, nel dolore straziante che solo una mamma può provare, nella mancanza di non poter stringere a sé la propria bambina.

Claudia Galanti ricorda la piccola Indila: "Piccola mia mi manchi tanto"
Claudia Galanti

Claudia Galanti dopo mesi di silenzio : “resterai nel mio cuore per sempre”

Sebbene i momenti di sconforto – lei stessa ha dichiarato di aver pensato anche al suicidio nei momenti in cui il dolore sembrava insopportabile – Claudia ha dovuto farsi forza per gli altri due figli, Liam e Tam Harlow, e rassegnarsi all’idea che la vita alterna momenti di grandi felicità a momenti di grande dolore. “Ho smesso di chiedermi perché certe cose succedano. Ho solo capito che la mia vita è fatta di momenti di grande felicità a cui seguono sempre momenti di grande dolore. È il prezzo che devo pagare” ha dichiarato in alcune interviste.

La tragedia è avvenuta a Parigi nella notte tra il 2 e il 3 dicembre 2014. I tre figli della modella erano appena tornati da una vacanza a Dubai con il padre Arnaud Mimram e la compagna Tamara Pisnoli. Claudia Galanti si trovava alle Seychelles in vacanza con alcune amiche.

La bambina è morta a soli nove mesi a causa di un batterio sanguigno, come hanno spiegato i genitori diffondendo un comunicato stampa a pochi giorni dal tragico evento. Si legge: “In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica”.

Dopo mesi di silenzio, Claudia Galanti era comparsa di nuovo sui social postando il tatuaggio in ricordo della figlia, commentando: “Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma resterai nel mio cuore per sempre”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here