Gossip, Caterina Balivo, le scarpe continuano a far discutere

Caterina Balivo, ancora critiche sulle scarpe su Instagram.

Caterina Balivo ha fatto parlare di sé qualche giorno fa per un particolare tipo di scarpe che ha indossato. Tali calzature non hanno incontrato il gradimento dei fan, che non hanno perso occasione per prendere in giro la conduttrice partenopea, che a breve diventerà mamma.

Gossip, Caterina Balivo ci ricasca. Un nuovo tipo di scarpe è stato indossato da lei e mostrato attraverso alcuni scatti su Instagram. Ma, anche questa volta, queste non sono affatto piaciute ai suoi fan, che hanno subito pienato il suo profilo ufficiale di commenti non proprio carini.

Caterina Balivo in uno scatto su Instagram.

Caterina Balivo, le scarpe non piacciono ai fan: i commenti negativi dei follower.

Riceve ancora critiche e commenti negativi la bella Caterina Balivo. Anche questa volta, a causa delle scarpe. Le nuove calzature da lei indossate in alcuni scatti su Instagram devono essere sicuramente molto comode, ma non sono piaciute troppo ai fan. Non tutti, però, si sono scagliati contro di lei. Numerosi sono i follower, specialmente donne, che le hanno fatto i complimenti, chiedendole dove le abbia trovate.

Gossip, Caterina Balivo,

Altri fan, invece, non sono dello stesso avviso. “Ne ha di tutti i colori, ma sono davvero orribili”. “Scarpe orrende outfit ?mi spiace Caterina perché mortificare i tuoi piedi in scarpe così brutte?”. “Scarpe terribili”. Questi i commenti che le scrivono i fan sulla sua bacheca di Instagram. Alla maggior parte delle persone non sono davvero piaciute. Caterina Balivo deciderà di rispondere una volta per tutte, mettendo a tacere tutte le critiche?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui