Gossip news – Caterina Balivo sostiene Make a Wish

Gossip news – Caterina Balivo in vacanza lancia un messaggio morale al mondo intero. La Balivo sostiene l’associazione Make a Wish Italia.

Gossip news: Caterina Balivo, dopo una stagione soddisfacente del programma Detto Fatto, si concede momenti di puro relax. Agosto la vede protagonista su Instagram in foto che la ritraggono tra mare e sole. La Balivo non perde l’occasione per mandare ai fan un messaggio morale. Porta così alla vista di tutti i suoi seguaci l’importante ruolo dell’associazione Make A Wish.

Caterina Balivo, gossip, news
Caterina Balivo

Caterina Balivo posta una fotografia su Instagram in compagnia della sua mamma. Con il post la nota conduttrice prende parte ad una sorta di catena-social scrivendo: “Con le Olimpiadi di Rio 2016 i nostri atleti ci stanno rendendo ogni giorno fieri e orgogliosi, ma sono certa che ognuno, alla fine di questa esperienza, tornerà a casa a riabbracciare la propria mamma, l’unica donna che per noi non merita una sola medaglia ma tutte. Anche questa volta voglio sostenere gli amici di Make a Wish Italia: dal 5 al 28 Agosto possiamo dare una medaglia simbolica alla nostra mamma e utilizzando gli hashtag #latuaforzalamiaforza e #graziedicuoremamma doneremo 1€ per realizzare i desideri di bambini meno fortunati. Chi è con me?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui