Bob Sinclar a 44 anni si mette a nudo su Vanity Fair: le foto

Gossip news vip 2013 Bob Sinclar è uno dei D.j. più pagati, popolare, ed amato dai “Big” della musica Internazionale. Ogni sua apparizione è un evento di portata eccezionale, riempie palazzetti, discoteche ed infiamma i cuori di molte fans. Ha una moglie molto gelosa e non riusciamo a capire il perché! Bob Sinclar ha posato completamente nudo in esclusiva per Vanity Fair Italia. Il servizio fotografico è stato scattato a Mykonos durante una tappa del suo tour estivo che il 15 agosto approderà al Twiga di Forte dei Marmi.

Il dj Bob Sinclar nudo su Vanity Fair a 44 anni
Bob Sinclar posa nudo per Vanity Fair

Il vero nome è Cristophe Le Friant ed ha 44 anni, sposato con Ingrid. Attento alla cura del suo corpo, segue una dieta ultra-salutista, cultore del fisico ha voluto mettersi in gioco ed ha dichiarato:

[quote type=”medium” align=”justify”] Siamo dentro quello che siamo fuori. Mio nonno a sessanta, settant’anni era ancora un bellissimo uomo. E comunque, come hanno inventato il Viagra, tempo qualche anno inventeranno una pillola per non far invecchiare la pelle. [/quote]

Ma le discoteche con la musica alta, ed i ritmi sfrenati non dovrebbero destabilizzare mente e corpo? Guardando Bob, non sembra proprio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.